Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle e la toccante visita a sorpresa: dove è andata la duchessa?

Intanto l'ex marito potrebbe rivelare i dettagli della loro vita insieme

Meghan Markle ha visitato, nella giornata di giovedì 26 maggio, Uvalde, in Texas, per onorare le vittime della sparatoria nella scuola elementare. Durante l’avvenimento, infatti, sono morti 19 giovani studenti e due insegnanti. La presenza della duchessa di Sussex sul luogo ha fatto subito notizia, ma il gesto potrebbe essere preso adombrato da un’altra notizia.

L’ex marito della Markle, infatti, potrebbe raccontare la sua “storia straordinaria” in un nuovo libro. Come ha affermato un esperto reale, la nuova biografia scritta da Tom Bower includerà interviste con Trevor Engelson, l’ex consorte della duchessa.

Ansa

La notizia potrebbe non essere particolarmente gradita alla moglie del principe Harry, che non ama parlare della sua vita passata. Il commentatore Neil Sean, esperto di faccende relative alla Famiglia Reale inglese, ha detto che “molte persone sono disposte a parlare, molte senza essere pagate. Questo deve essere terrificante per Meghan Markle“. D’altronde Engelson avrebbe davvero una storia particolare da raccontare dal momento che “è stato il primo ad essere sposato con l’attrice di Suits“.

Il gesto di solidarietà di Meghan Markle

Intanto Meghan Markle non ha prestato orecchio alle voci sulla nuova biografia. La moglie del principe Harry, che vive in California con la sua famiglia, è stata avvistata, invece, mentre posava un mazzetto di fiori bianchi con un nastro viola in un memoriale fuori dal tribunale della contea di Uvalde. La duchessa di Sussex, infatti, ha voluto rendere omaggio alle vittime della sparatoria nella scuola del Texas.

Ansa

In alcuni scatti si vede che si inginocchia di fronte ad una croce eretta lì per la piccola vittima di 10 anni di nome Uziyah Garcia. Poi si è alzata e ha fatto una passeggiata a braccia incrociate tra le atre croci. Per l’occasione la duchessa era vestita in abiti semplici e ha cercato di confondersi tra la gente. Dagli scatti, infatti, si nota che era vestita in modo casual con jeans, scarpe da ginnastica e un berretto da baseball. Meghan ha intrapreso il viaggio a titolo personale come madre, per offrire le sue condoglianze e il suo sostegno di persona a una comunità che sta vivendo un dolore “inimmaginabile”. Lo ha riferito un portavoce dell’ex attrice.

Ansa

Durante la sua visita, però, il marito, il principe Harry non era al suo fianco. Il duca e la duchessa di Sussex si sono allontanati dalla Corona già diversi anni fa. Ogni loro uscita pubblica, dunque, è svincolata dagli impegni pubblici della monarchia inglese. Meghan Markle si è presentata nel sito della strage da sola a titolo personale per pregare e omaggiare le piccole vittime.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio