Primo pianoTV

Domenica In Show, una data da salvare: tutti gli ospiti

Mara Venier festeggia i trent'anni di carriera e la chiusura dell'ultima stagione di "Domenica In"

Anche quest’ultima edizione di Domenica In è giunta al termine, la tredicesima condotta da Mara Venier. La conduttrice, per questo motivo e per celebrare i primi trent’anni della sua carriera televisiva, andrà in onda in prima serata venerdì 27 maggio con Domenica In Show. Una data da salvare e una festa ricca di ospiti. 

Saranno tantissimi gli ospiti per il Domenica In Show. Il fortunato format della domenica pomeriggio per l’ultima puntata di questa stagione per i saluti prima della pausa estiva si sposta eccezionalmente in prima serata venerdì 27 maggio su Rai1 alle 21.35. Al timone Mara Venier, non solo festeggerà un’altra edizione di successi, ma condividerà con i suoi colleghi il nuovo traguardo raggiunto dei suoi primi trent’anni di carriera.

Mara Venier
Courtesy of Press Office

Per l’occasione la Rai ha voluto organizzare una grande festa che prenderà il nome di Domenica In Show e che vedrà protagonisti moltissimi volti noti del piccolo schermo e non solo. Da Alessia Marcuzzi a Renzo Arbore, ma ci sarà anche Stefano De Martino e il trio musicale de Il Volo, reduce dall’ospitata sul palco degli Eurovision Song Contest.

Tutti gli ospiti di Mara Venier

Andrà in onda in prime time il prossimo 27 maggio alle 21.35 su Rai1 la grande festa di Domenica In, il Domenica In Show. Ci saranno tanti ospiti e amici in studio, ma anche in collegamento per festeggiare il termine della stagione e i trent’anni di carriera dell’amata conduttrice Rai. Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma sarà presente Il Volo. Il fortunato trio, reduce dall’esperienza sul palco degli Eurovision Song Contest come ospiti, si esibirà sulle note di un omaggio a Ennio Morricone con Grande Amore, il brano che ha permesso al gruppo di vincere il Festival di Sanremo nel 2015.

Mara Venier
Photo Credits: Ansa

Tra gli ospiti più attesi anche Renzo Arbore. Il cantautore, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà uno dei suoi cavalli di battaglia, Io faccio ‘o show. Inoltre, ricorderà alcuni simpatici episodi legati all’amicizia con Mara Venier. Sul palco anche Alessia Marcuzzi con una canzone a sorpresa.

E ancora tanta musica…

Ospite del Domenica In Show ci sarà anche Gigi D’Alessio accompagnato dal suo pianoforte che canterà i suoi più grandi successi richiesti dal pubblico. Spazio anche a Stefano De Martino, reduce dal successo di Stasera tutto è possibile su Rai2. Il conduttore sarà protagonista di alcuni sketch divertenti in compagnia di Francesco Paolantoni e dal bravo imitatore Vincenzo De Lucia che vestirà i panni di Maria De Filippi. Anche Luciana Litizzetto raggiungerà in collegamento Mara Venier per un saluto.

Mara Venier
Facebook

E ancora tanta musica con Ornella Vanoni che si esibirà sulle note di Un sorriso dentro al pianto, scritta da Francesco Gabbani. Inoltre, sarà presente anche il regista Ferzan Ozpetek al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre donne, amiche della serata, per un momento conviviale. Chiuderà la serata Shel Shapiro insieme alla sua band, interpreterà La leggenda dell’amore eterno.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio