Primo pianoTV

Kaley Cuoco torna nel ruolo di Cassie ne “L’assistente di volo 2” su Sky

Dopo il successo della prima stagione l'attrice di "The Big Bang Theory" sarà di nuovo protagonista

Allacciate le cinture di sicurezza, sarà un viaggio movimentato. Dopo un anno di assenza è finalmente tornata la serie di successo della HBO Max, L’assistente di volo, con protagonista Kaley Cuoco. Dal 9 maggio la seconda stagione ha debuttato su Sky Serie ogni lunedì sera con un doppio appuntamento.

L’assistente di volo ha come protagonista Kaley Cuoco nei panni dell’hostess Cassandra “Cassie” Bowden. La vita della giovane donna viene stravolta dopo aver avuto un’avventura di una notte con un passeggero su uno dei suoi voli per Bangkok. Il suo problema di alcolismo le causa un blackout, riuscirà a mettere insieme i pezzi di quella notte che hanno portato all’omicidio dell’uomo conosciuto in aereo? Questo è molto altro è quello che accade nella prima stagione della serie con protagonista Kaley Cuoco.

Kaley Cuoco
Trailer The Flight Attendant

La prima stagione ha riscosso il gradimento della critica e dei fan, molti dei quali hanno lodato la combinazione di dark humour, recitazione e omaggi ai romanzi di spionaggio e ai film polizieschi di un tempo. Nella seconda stagione, il personaggio di Kaley Cuoco sarà trascinata in un altro crimine dopo aver assistito a un altro omicidio.

Kaley Cuoco protagonista ne L’assistente di volo

L’attrice protagonista dell’amatissima sitcom andata in onda per dodici stagioni era una tra gli attori più pagati tra i membri del cast – seconda a Jim Parsons. Il successo per The Big Bang Theory le ha portato 14 nominations per i premi più ambiti per il piccolo schermo tra i People’s Choice Awards, Teen Choice Awards e Critics’ Choice Television Awards. Nel 2016, una volta terminata la serie, Kaley Cuoco ammette di essersi trovata in difficoltà. Dopo aver interpretato il personaggio di Penny per così tanto tempo aveva bisogno di una pausa.

Kaley Cuoco

Nel 2017 fonda la sua casa di produzione la Yes, Norman Productions con cui stipula con un accordo con la Warner Bros. TV. Nel 2020, uscirà L’assistente di volo la prima serie che la vede sia come protagonista, ma soprattutto come produttrice. Sempre nel 2017 si fidanza con Karl Cook: i due si sposano un anno dopo. Recentemente, verso la fine del 2021, arriva la notizia della loro separazione: “Ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte” comunicheranno i due in un post condiviso sui canali social.

Quali sono gli altri progetti di Kaley Cuoco?

Kaley Cuoco interpreterà la leggenda della recitazione e attivista per i diritti degli animali Doris Day in una mini serie in fase di sviluppo presso la Warner Bros. TV. La serie sarà basata sulla biografia del 1976 scritta da A.E. Hotchner dal titolo “Doris Day: Her Own Story” che prende vita dalle numerose interviste con la stessa Day.

Kaley Cuoco

L’assistente di volo 2: dove guardare la nuova stagione?

La serie comedy thriller con Kaley Cuoco torna su Sky per la seconda stagione. Dal 9 maggio, infatti, i nuovi episodi andranno in onda su Sky Serie e in streaming su NOW – disponibili anche su on demand.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio