Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Idee regalo per la Festa della Mamma 2022

Cosa regalare alla propria mamma l'8 maggio: tante idee regalo spaziando tra capi d'abbigliamento e accessori glamour

Borse, gioielli, accessori: i regali ideali da destinare alla propria mamma in occasione della sua festa, che quest’anno cade domenica 8 maggio 2022. 

La Festa della Mamma si avvicina, ma non avete ancora le idee chiare per un regalo perfetto oppure siete a corto di tempo? Non è mai troppo tardi per stupire le persone a cui vogliamo bene, ancor di più se si tratta di un’occasione speciale come la festa della mamma, che ogni anno monopolizza la seconda domenica di maggio.

Manila Grace
Manila Grace

Sono diverse le idee regalo glamour da destinare alla propria figura genitoriale, spaziando dalle ultime collezioni di brand come Manila Grace per arrivare agli accessori come l’ultima collezione di Chiara Ferragni Brand.

Idee regalo per la Festa della Mamma 2022

Partendo dalle proposte d’abbigliamento, se la vostra è una mamma cashmere addicted allora potrebbe sicuramente apprezzare un capo dell’ultima collezione di Falconeri. La nuova collezione Seta Cotone del brand propone capi perfetti per la stagione più calda dell’anno grazie alla presenza di due fibre che rendono il materiale resistente e morbido al tatto. Leggerissimi e confortevoli, i capi in Seta Cotone puntano ad una palette brillante come il Ciclamino, Mare Light, Verde Fluo e Nocciola.

Festa della Mamma
Festa della Mamma

Un’altra proposta arriva da Calzedonia. La nuova capsule collection del brand punta alla calzetteria con filati naturali e green-oriented, leggeri e traspiranti. La prima micro collezione è in lino, la seconda invece in cotone organico. A rendere ancor più preziosa e delicata questa collezione è la fantasia che punta soprattutto ai bouquet floreali con margherite, papaveri, girasole e lavanda.

Idee regalo per la festa della mamma 2022
Calzedonia

Manila Grace propone una coloratissima collezione di borse per la Primavera/Estate 2022, una proposta eye catcher che punta a colori e modelli pensati per tutte le donne, motivo per cui è una scelta perfetta per la Festa della Mamma. Il brand offre le Big Size, pratiche e cool al tempo stesso, ma anche shopping bag come la Minerva o ancora il modello Poppy, squadrata e stile city chic.

Manila Grace
Manila Grace

Lato accessori, per la Festa della Mamma Mabila Gioielli ha una proposta che si adatta ad ogni occasione. Si parte da un set collana ed orecchini con strass fuscia per le mamme “hippy”, arrivando alle mamme “star” con un set in argento con farfalla. Anche Chiara Ferragni è tornata sul mercato con una nuova capsule collection di gioielli. Tra i pezzi must have spiccano gli orecchini con pendente a forma di cuore, disponibili in diversi colori fluo dal rosa a blu. Il cuore è il protagonista della capsule e spicca anche sull’anello Love Parede Bold.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio