Primo pianoTV

Lego Masters UK: in Prima TV Free due serate evento su BOING il 23 e 24 aprile

Due puntate imperdibili per il game show dedicato ai celebri mattoncini, con un importante premio in palio

Il 23 e il 24 aprile alle ore 19.50 torna su Boing con due serate evento il game show dedicato alla costruzione di incredibili strutture con i celebri mattoncini Lego. Otto coppie si sfideranno per quattro episodi a colpi di costruzioni. La costruzione vincitrice verrà esposta nel celebre Museo di Billund.

Dopo il successo di Lego® Master Australia e Lego® Masters Usa, il game show dedicato ai mattoncini più famosi del mondo sbarca nel Regno Unito. Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) quattro episodi dell’amatissimo game show Lego® Masters UK. Si tratti di una nuova sfida all’ultimo incastro in cui i partecipanti daranno vita a incredibili costruzioni realizzate con i celebri mattoncini. L’appuntamento è il 23 e il 24 aprile alle ore 19.50 con due imperdibili serate evento. Durante le due puntate, andranno in onda quattro episodi del celebre show.

Lego Masters Uk
Courtesy of Press Office

Lego Masters, due serate evento del game show in arrivo su Boing: ecco cosa aspettarsi

A condurre l’edizione UK di Lego Masters sarà il DJ e presentatore Melvin Odoom. A giudicare le costruzioni ci penserà il VP of Design del Gruppo Lego® insieme a giudici esperti e celebrità di AFOLs (Adult Fan 5 of LEGO®). La competizione vedrà otto squadre in gioco, ciascuna composta da due appassionati costruttori amatoriali di LEGO® dai 9 fino ai 50 anni. I concorrenti, seguendo le indicazioni dei giudici, dovranno creare una serie di strutture impressionanti. Avranno perciò l’occasione di scatenare la propria fantasia e creatività ed esibendo incredibili abilità tecniche.

Lego Masters Uk
Courtesy of Press Office

Anche in questi nuovissimi episodi di Lego Masters i partecipanti si cimenteranno nella realizzazione di costruzioni mozzafiato. Tra i progetti che avranno il compito di realizzare, le squadre dovranno riprodurre sontuosi banchetti da far venire l’acquolina in bocca. O anche un intero luna park meccanico e persino boschi incantati abitati da creature magiche.

Lego Masters Uk
Courtesy of Press Office

La gara sarà come sempre all’insegna dell’adrenalina e del divertimento. Tantissime le sorprese e gli imprevisti che verranno messi in campo dai giudici in ogni episodio, per un finale all’ultimo incastro che vedrà sfidarsi due squadre presso l’iconico Design Museum di Londra. La squadra vincitrice si aggiudicherà l’ambito trofeo LEGO® Masters UK appositamente realizzato per l’occasione. Il team vedrà inoltre il suo lavoro esposto nel celebre Museo di Billund, città danese, interamente dedicato alle costruzioni Lego. Insomma, un’occasione d’oro per gli appassionati dei più celebri mattoncini, non solo per sfoggiare il proprio talento ma anche per avere un’ottima vetrina.

LEGGI ANCHE:Élite, due personaggi principali non torneranno nella sesta stagione

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio