Primo pianoTV

The Witcher amplia il cast: chi si unisce alla terza stagione

L'universo di Geralt di Rivia è pronto ad accogliere nuovi personaggi in vista del terzo capitolo e, tra le new entry, c'è anche Robbie Amell

The Witcher amplia sempre più il cast in vista della terza stagione e, tra le grandi novità, figura un personaggio coraggioso assegnato a Robbie Amell, star di Upload e The Flash.

La terza stagione di The Witcher prende sempre più forma e fa posto a nuovi attori e attrici che si aggiungono al cast. Le avventure dello strigo non saranno in solitaria, non ora che Ciri ha bisogno più che mai di essere guidata e protetta.

The Witcher
The Witcher 3. Crediti: Netflix

Soltanto pochi giorni fa il colosso dello streaming ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione, mostrando Geralt di Rivia in compagnia di Ciri e Jennefer. Ma i nuovi episodi faranno spazio ad altri personaggi e, tra le star che si uniscono al cast, spicca un nome in particolare che proviene dall’Arrowverse.

The Witcher 3: i nuovi attori nel cast

Una delle new entry nel cast di The Witcher è Robbie Amell, un nome piuttosto noto sul piccolo schermo poiché ha dapprima recitato in The Flash, la serie spin-off di Arrow dove interpreta Ronnie. In seguito, è stato scelto come protagonista della comedy Upload, disponibile su Prime Video. L’attore, sposato con Italia Ricci, è anche il cugino di Stephen Amell, protagonista di Arrow. Inoltre, al cinema l’attore è apparso anche nel cast di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Secondo quanto riportato da EW, Robbie Amell si unisce al cast di The Witcher per interpretare Gallatin. Il suo personaggio è descritto come un coraggioso guerriero che guida un esercito di Scoia’tael, avversari di Nilfgaard.

The Witcher
Robbie Amell

Nello specifico, gli Scoia’tael sono elfi e nani che combattono contro la discriminazione nel continente. Nella nota stampa ufficiale, del personaggio di Robbie Amell si legge: “Non ha paura di dire la sua verità, la lealtà di Gallatin verso il suo popolo alla fine lo porta in rotta di collisione con Francesca per il potere“. Francesca, la leader degli elfi, è interpretata anche nella terza stagione da Mecia Simson.

The Witcher
The Witcher

Tra le new entry nel cast di The Witcher 3 c’è anche Hugh Skinner, giovane attore che ha recitato in film Les Misérables, Mamma Mia! Ci risiamo e Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In TV, invece, ha preso parte a serie come Harlots e Fleabag. Nell’universo di Geralt, interpreta il principe Radovid, un playboy reale nonché fratello minore del Re Vizimir. Anche Meng’er Zhang si unisce al cast di The Witcher. L’attrice è nota soprattutto per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel.

The Witcher
Hugh Skinner e Meng’er Zhang

Il suo personaggio si chiama Milva ed è un’umana adottata dalle driadi della foresta di Brokilon. Milva si presenta come una cacciatrice di talento con abilità straordinarie nel tiro con l’arco. Ultimo arrivo nel cast di The Witcher è Christelle Elwin, nuovo volto nel mondo dello spettacolo che interpreta Mistle, che fa parte dei Rats (un gruppo di adolescenti disadattati) che rubano ai ricchi per dare talvolta qualcosa ai poveri. La terza stagione, come già detto, ha avviato di recente le riprese, per cui non sappiamo quando uscirà.

LEGGI ANCHE: Gli episodi a tema delle serie TV da guardare a Pasqua 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio