Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Jennifer Morrison

L'attrice è conosciuta soprattutto per aver interpretato Emma Swan in "Once Upon a Time", serie fantasy ambientata nel mondo delle favole

Jennifer Morrison ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo recitando dapprima in Dr. House – Medical Division e poi in Once Upon a Time

Non è trascorso poi molto tempo da quando Jennifer Morrison ha interpretato l’eroina di Once Upon a Time, serie TV fantasy ambientata nel mondo delle favole conosciuta in Italia anche con il titolo C’era una volta. Prima ancora di debuttare come Emma Swan, ha lasciato un segno sul piccolo schermo recitando in Dr. House – Medical Division, dove ha interpretato Allison Cameron. Classe 1979, Jennifer Morrison ha avuto modo di recitare anche al cinema in film come Star Trek, Warrior, Into Darkness – Star Trek, Assassination Nation, The Report e Bombshell – La voce dello scandalo.

Jennifer Morrison
Jennifer Morrison. Crediti: Instagram

Dopo la parentesi fiabesca in Once Upon a Time, è apparsa in alcuni episodi di This Is Us. Di recente, lato sentimentale, pare che l’attrice abbia sposato il suo compagno di vecchia data Gerardo Celasco. I fan hanno notato due anelli sospetti in una recente fotografia pubblicata da Jennifer Morrison via social. Inoltre l’attrice si sarebbe rivolta a Gerardo Celasco definendolo suo marito in un altro post Instagram.

I look più glamour di Jennifer Morrison

Negli ultimi anni Jennifer Morrison non ha presenziato a molti eventi mondani, ma possiamo sbirciare il suo guardaroba passato. Ad esempio, sul red carpet dei Vanity Fair e Lancome Toast Woman in Hollywood del 2020, l’attrice di Once Upon a Time ha indossato un completo total black di C/Meo Collective. Agli Emmy Awards After Party del 2019, Jennifer Morrison ha proposto un’elegante creazione di Reem Acra della collezione Resort. Il completo propone pantaloni in raso con strascico e corpetto senza spalline con scollo a cuore tempestato di paillettes argentate. Ad accompagnare il look le décolleté silver e la pochette total black di Jimmy Choo.

Jennifer Morrison
Jennifer Morrison. Crediti: Instagram

Al Monte Carlo Television Festival, ospite della cerimonia conclusiva, l’attrice ha proposto un elegante long dress verde pastello con ricami floreali in pizzo, in stile vedo non vedo, di Georges Hobeika. A rendere ancor più fiabesco il suo look è lo chignon con treccia. Agli InStyle Awards del 2020, l’attrice ha proposto un tailleur total black effetto animalier di Pallas Couture, a cui ha abbinato décolleté di Malone Souliers. Al Met Gala 2013, Jennifer Morrison ha proposto un long dress total black con base nude avvolto da uno strato leggero di chiffon di Donna Karan Atelier.

Jennifer Morrison
Jennifer Morrison. Crediti: Instagram

Agli Emmy 2018, ha sfilato sul tappeto rosso proponendo un cut out dress total black rivestito di glitter e tulle di J. Mendel, a cui ha abbinato gioielli di Dena Kemp. Al Tribeca Film Festival del 2017, ha proposto un completo jumpsuit total black con pantaloni a zampa. 

LEGGI ANCHE: Le fate ignoranti, le foto del cast sul red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio