Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Patrick e Jillian Dempsey lanciano un nuovo prodotto di bellezza

A breve rivedremo Patrick Dempsey in TV con la seconda stagione di "Diavoli", ma nel frattempo l'attore ha spiegato perché non può fare a meno del nuovo correttore stick ideato da sua moglie

Jillian Dempsey ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza e di recente ha ampliato l’offerta con un nuovo prodotto, un correttore stick approvato anche da suo marito Patrick Dempsey.

Il mondo intero forse non sa che Patrick Dempsey, oltre ad essere un attore famoso, è anche testimonial della linea di make-up lanciata da sua moglie Jillian. E, anzi, sembra essere molto attento alla sua routine di skincare.

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey. Crediti: Instagram

L’attore ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo recitando in Grey’s Anatomy, ma a breve lo rivedremo in una nuova stagione di Diavoli, al fianco di Alessandro Borghi. Oltre al mondo dell’intrattenimento, l’attore si è concesso una parentesi nel mondo beauty affiancando sua moglie, make-up artist professionista, nel settore.

Patrick Dempsey sostiene la moglie nel lancio di un nuovo prodotto beauty

A febbraio 2022, Jillian Dempsey ha allargato la sua proposta beauty portando sul mercato un nuovo prodotto per la pelle. Si tratta di un correttore stick con vitamina E e olio di semi di girasole perfetto per nutrire la pelle e disponibile in 13 tonalità differenti. Si presenta vegan e cruelty free ed è formulato senza parabeni. Nella campagna promozionale del prodotto spicca un divertito Patrick Dempsey, che sfoggia a sua volta il prodotto sulla pelle.

Patrick Dempsey
Patrick e Jillian Dempsey. Crediti: Instagram

L’attore ha raccontato a People che il correttore ideato da sua moglie è stato motivo di grande gioia per la sua pelle, poiché lo ha aiutato a risolvere diverse problematiche. “Non mi piace truccarmi quando sono sul set, perché noto che la pelle si usura. Cerco di evitare di passare molto tempo seduto davanti allo specchio, per questo lo Spot Stick è perfetto per me“. Ma in che modo? L’attore ha subito precisato perché il correttore di Jillian è così comodo. “Se sto facendo un servizio fotografico oppure sono impegnato su Zoom, questo è un modo veloce per coprire le piccole imperfezioni come brufoli, arrossamenti o occhiaie. Inoltre è come una crema idratante e mi regala una pelle liscia“.

Patrick e Jillian Dempsey
Patrick e Jillian Dempsey. Crediti: Instagram

In merito alla secchezza del prodotto, Jillian Dempsey spiega che è intenzionale. “La formula è pensata per aderire alla pelle, quindi su un lato è asciutto, ma richiede solo una minima quantità di sfumatura“. Come ogni imprenditrice che si rispetti, l’idea della moglie di Patrick Dempsey è arrivata perché sul mercato non trovava un prodotto che la soddisfacesse. “Una formula opaca e non iridescente in una comoda forma stick per coprire le imperfezioni: qualcosa di veloce da usare anche in movimento, ha puntualizzato la make-up artist. “Penso a ogni dettaglio in modo da poter sostenere la mia linea di prodotti con sicurezza. Ho lavorato a Hollywood per la maggior parte della mia carriera, con persone di successo che hanno accesso al meglio del meglio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jillian Dempsey (@jilliandempsey)


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni parla liberamente dello sfogo cutaneo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio