Healthy & BeautyPrimo piano

Laura Chiatti testimonial di Forever, la fragranza di Laura Biagiotti

L'attrice ha sfilato per la prima volta in passerella per Laura Biagiotti in occasione della collezione Autunno/Inverno 2022

Laura Biagiotti ha scelto Laura Chiatti come testimonial globale di Forever, una fragranza che fa parte della collezione The Energy of Beauty. Per l’occasione, l’attrice ha sfilato in passerella per la collezione Autunno/Inverno 2022 del brand. 

Laura Chiatti si lancia anche nel settore beauty e ha partecipato alla sfilata di Laura Biagiotti come testimonial della fragranza Forever della casa di moda. Il brand ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2022/2023 in occasione della Milano Fashion Week e ha voluto come special guest l’attrice di Ho voglia di te, scelta come nuovo volto di una preziosa fragranza. L’attrice è ben conosciuta dal pubblico italiano, sin dal suo debutto con Laura non c’è per arrivare a film come Io, loro, Lara, Manuale d’amore 3 e i più recenti La cena di Natale e Ero in guerra ma non lo sapevo. Laura Biagiotti invece l’ha voluta in prima linea per la sua sfilata di presentazione della nuova collezione.

Laura Chiatti testimonial di Forever di Laura Biagiotti

L’attrice, per l’occasione, ha indossato un elegantissimo abito della casa di moda. Il long dress si presenta total red, con corpetto drappeggiato senza spalline e con scollo a cuore e maxi fiocco ad altezza vita. L’ampia gonna, a palloncino, presenta uno spacco sensuale. Per presentare Laura Biagiotti Forever, Laura Chiatti è stata scelta come testimonial globale e ha chiuso la sfilata della settimana della moda milanese.

Laura Chiatti
Laura Chiatti. Crediti/Instagram

La sfilata si è svolta all’interno della Centrale Montemartini, uno dei musei romani più preziosi. E per Laura Chiatti è stata un’importante prima volta in passerella. Lavinia Biagiotti ha raccontato a D Repubblica: “Siamo amiche da tempo, entrambe piene di energia“. Per il brand, l’attrice è una vera e propria musa. “È anche una supermamma, riesce a conciliare la diva, la dea e la maternità ed è un bellissimo esempio. Una musa contemporanea deve poter incarnare tutto questo”.

Forever, la fragranza di Laura Biagiotti

Ora Lavinia ha preso il posto di sua mamma, l’indimenticabile Laura Biagiotti, ed è presidente e CEO del brand. Ma Laura Chiatti spiega che ad unirle non è soltanto l’amicizia. “Le sono legata perché ho conosciuto bene la sua anima e la sua mamma con cui ha avuto un rapporto speciale, un po’ come quello con mia madre. Il fatto che cerchi di portarla sempre fisicamente in tutto ciò che fa e la decisione di portare avanti la maison da sola mi intenerisce sempre tanto. Ne parliamo spesso. Lavinia è una donna di carattere, una donna forte ma in ogni suo progetto c’è anche un fondo di fragilità“.

Laura Chiatti
Laura Chiatti. Crediti: Courtesy Press Office

In qualità di testimonial, Laura Chiatti tra le sue mani regge l’ipnotico flacone della fragranza, che riproduce in verticale il prezioso simbolo dell’infinito. L’Eau de Parfum si presenta con note floreali, con chypre e gourmand e note di testa forti ed evidenti come il bergamotto italiano. Presenta un cuore vibrante con mughetto, viola, praline e tuberosa e punta a note di fondo prive d’incertezza. La fragranza di Laura Biagiotti parla dell’amore sconfinato che la donna possiede. Non esistono limiti né incertezze quando si parla d’amore. Il profumo fa parte della collezione The Energy of Beauty.

LEGGI ANCHE: Le idee make-up per Carnevale 2022 arrivano dalle serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio