Healthy & BeautyPrimo piano

Arriva la collezione make-up ispirata ad “Euphoria”

La make-up artist della serie TV Donni Davy ha realizzato una nuova linea beauty per replicare tutti i look dei personaggi di "Euphoria"

Donni Davy è pronta a sbalordirvi con una collezione beauty che racchiude in sé il fascino di Euphoria. Il teen drama con protagonista Zendaya è tra i più popolari degli ultimi anni. La tormentata storia di Rue, unita a quella di Jules, Cassie e tutti gli altri, ha saputo far breccia nel cuore dei telespettatori anche italiani. E, per entrare ancor più in sintonia con l’allure beauty di Euphoria, la make-up artist del set ha ben pensato di realizzare una collezione ad hoc. È innegabile la componente beauty della serie TV. Il make-up glamour è studiato e ben calibrato per ogni personaggio, ne esalta le varie sfaccettature e si sposa benissimo ad ogni contesto.

Half Magic, la linea beauty ispirata ad Euphoria

Dagli eyeliner coloratissimi ai glitter applicati sul volto, il make-up proposto da Euphoria detta tendenza. Motivo per cui Donni Davy ha realizzato una linea beauty, Half Magic, in arrivo in primavera. Mentre la seconda stagione di Euphoria terminerà il suo corso a fine febbraio, con la promessa di tornare con un terzo capitolo (già rinnovato), la make-up artist ha ancora qualche asso nella manica da condividere con i fan della serie TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doniella Davy (@donni.davy)


Del resto è stata Donni Davy ad annunciare l’uscita di Half Magic attraverso il suo account Instagram, dove spesso e volentieri condivide il dietro le quinte dei beauty look delle attrici. In due stagioni, personaggi come Jules, Cassie, Maddy e Kat hanno impreziosito la propria performance con beauty look da emulare ad occhi chiusi, utilizzando colori fluo, strass, ombretti glitter e eyeliner ben marcati. Per Donni Davy si tratta di un tentativo più consolidato, dopo che nel 2021 aveva lanciato una linea make-up in collaborazione con Face Labe by Phillisps Cohen.

Euphoria

Cosa sappiamo di Half Magic? La linea beauty ispirata ad Euphoria ha iniziato a prendere vita già nel 2019 nella testa della make-up artist. Proporrà colori vibranti come quelli della serie TV, ma sarà composta sia da prodotti make-up che da accessori glamour da collezione. Donni Davy è co-fondatrice della linea beauty: a supportarla in questa impresa è anche A24, la casa di produzione di Euphoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doniella Davy (@donni.davy)


Quello che in molti non sanno è che la linea beauty di Donni Davy è già stata utilizzata per realizzare il make-up dei personaggi nella seconda stagione di Euphoria. Non resta che attendere maggio per scoprire la bellezza di questa proposta beauty.

LEGGI ANCHE: Brooke Shields svela qual è la sua beauty routine

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio