Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

La manicure perfetta per San Valentino è quella di Valentina Ferragni

La sorella di Chiara Ferragni ha anticipato i tempi proponendo una nail art delicata e chic

Nell’aria si avvertono già vibes romantiche e, in vista di San Valentino, Valentina Ferragni ha già proposto un’idea perfetta per realizzare una manicure total pink ed estremamente romantica. La sorella di Chiara Ferragni ha seguito il trend unghie 2022 che vede tornare alla ribalta l’utilizzo dei cuori come grafica must have per la nail art. In vista di San Valentino, l’imprenditrice digitale ha proposto ai suoi follower una manicure dolcissima, realizzata con il supporto di Ministry of Nails.

La manicure romantica di Valentina Ferragni

Lasciando da parte i glitter tanto amati da Chiara Ferragni, sua sorella Valentina ha proposto un’alternativa più delicata e romantica, un’idea che è subito piaciuta ai suoi follower di Instagram. L’imprenditrice, che ha lanciato da poco il suo brand di gioielleria, ha proposto unghie laccate di rosa, una sfumatura molto delicata e tenue. Sulla base ha poi applicato diversi cuoricini, ognuno di un colore diverso.

Valentina Ferragni

La manicure scelta dalla Ferragni è piuttosto minimal, ma non per questo meno chic. Mentre la base soft propone una sfumatura di rosa molto chiara, i cuoricini stilizzati risaltano poiché realizzati con colori più marcati. Sulla punta dell’unghia, dalla forma rigorosamente a mandorla, Valentina Ferragni ha proposto cuori realizzati in rosa pastello, lilla, fucsia e bianco gesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Manca ancora qualche settimana a San Valentino, ma perché non anticipare i temi con una manicure super romantica se è questo il vostro mood? Oltre alla manicure delicata di Valentina Ferragni, su Instagram è facile imbattersi nella tendenza unghie 2022 più romantica del momento e le proposte sono vastissime. Si osa soprattutto con il colore, spaziando da colori vibranti come rosso e fucsia per arrivare alle sfumature più giocose come il rosa bubble gum. Immancabili i cuoricini, realizzati in ogni sfumatura e dimensione, con l’utilizzo anche di glitter e decorazioni in rilievo.

LEGGI ANCHE: La manicure di Chiara Ferragni è un sogno beauty

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button