Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Esther Acebo, Stoccolma ne “La casa di carta”

L'attrice ha ottenuto grande popolarità recitando nella serie TV spagnola di Netflix e di recente ha anche sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia

La casa di carta è una delle punte di diamante in casa Netflix. La serie TV ha rilanciato i prodotti d’intrattenimento spagnoli a livello internazionale, spianando la strada ad altre realtà (come ad esempio Élite). E, tra le attrici del cast più apprezzate e seguite anche sui social, vi è Esther Acebo. Classe 1983, ne La casa di carta interpreta Monica, che passa da ostaggio a membro della banda con il nome di Stoccolma. Il suo personaggio s’innamora perdutamente di Denver e quell’amore l’ha poi spinta ad intraprendere una vita fatta di rischi e amore incondizionato. Tanto che, se nella prima rapina Monica ha scelto di seguire il piano della banda scappando con Denver, con la seconda invece è parte attiva del progetto.

La carriera e i look di Esther Acebo

Quest’oggi, 19 gennaio, Esther Acebo compie gli anni. L’attrice, nata a Madrid, pur avendo frequentato Scienze dell’attività fisica e dello sport all’università ha coltivato il sogno della recitazione prendendo lezioni. Il mondo della televisione l’ha accolta con un programma per bambini, Kosmi Club, dove ha partecipato come ospite. Il debutto come attrice è arrivato con Angel o Demonio, mentre al cinema ha recitato in Los Encantados. Ma la svolta è arrivata con La casa di carta, conosciuta in spagnolo anche come La casa de papel.

Esther Acebo
Crediti: Esther Acebo/Instagram

Ed è stato anche merito della serie TV di Netflix se Esther Acebo è arrivata sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia. L’attrice ha sfilato sul red carpet in compagnia di Jaime Lorente, che interpreta Denver nell’acclamata serie TV. L’attore è stato selezionato fra i talent del Filming Italy Best Movie Awards e ha ricevuto un premio durante la cerimonia che si è svolta il 5 settembre 2021. Inoltre, hanno presenziato alla Mostra del cinema di Venezia per la première di Official Competition di Mariano Cohn e Gastón Duprat. Per l’occasione, Esther Acebo ha sfoggiato un incantevole abito senza maniche di Giorgio Armani. La gonna gioca con le trasparenze ed è tempestata di ricami floreali in argento, mentre la scollatura del corpetto è segnata da una lingua di velluto nero dal taglio asimmetrico. A completare il look sandali d’argento, che richiamano le decorazioni dell’abito, e pendenti tempestati di diamanti di Messika Paris.

Esther Acebo
Crediti: Esther Acebo/Instagram

Molto legata al mondo fashion, Esther Acebo ha partecipato a diversi eventi d’alta moda come quello di Missoni durante la Milano Fashion Week 2021. Durante il tour promozionale de La casa di carta 5, l’attrice ha presenziato a diverse interviste. In un’occasione, ha indossato un tubino drappeggiato turchese di Florence Reveillaud con maniche a sbuffo. Alla première della seconda parte della quinta stagione della serie TV, l’attrice ha sfoggiato un cut out dress in velluto di Elisabetta Franchi, con decolleté di Jimmy Choo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Lorena Cesarini, co-conduttrice di Sanremo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio