Primo pianoTendenze Moda

Hande Erçel di “Love Is In The Air” testimonial dei gioielli Atasay

L'attrice interpreta Eda Yıldız nell'acclamata serie televisiva turca e ha aggiunto una nuova, preziosa collaborazione al suo portfolio entrando nella famiglia Atasay

Uno spunto per i regali di Natale arriva proprio da Hande Erçel. L’attrice ha raggiunto la popolarità, sia in Turchia che in Italia, con la serie TV Love Is In The Air, ma non ha mai nascosto il suo debole per il mondo della moda. Un sodalizio che si consolida di anno in anno e che di recente l’ha portata nella famiglia di Atasay. Il brand di gioielleria è il più rinomato in Turchia e l’attrice è stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria. Hande Erçel ha condiviso la notizia attraverso Instagram, pubblicando uno scatto in cui posa radiosa con indosso i preziosi gioielli di Atasay.

Hande Erçel testimonial dei gioielli Atasay

L’attrice di Love Is In The Air saluta così il 2021, accogliendo l’anno nuovo con una nuova collaborazione glamour. Nell’immagine ufficiale di Atasay, Hande Erçel indossa un completo di paillettes color champagne, ma i veri punti luce dello scatto sono i gioielli che appaiono al polso, alle dita, attorno al collo e alle orecchie. Ad accompagnare l’immagine anche la didascalia, dove l’attrice non ha potuto trattenere la felicità: “Oggi sto indossando emozioni estreme!”. Uno dei prodotti must have di Atasay pende al collo di Hande Erçel: si tratta della collana con l’iniziale del nome, realizzata in oro giallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)


Anche in occasione del lancio della nuova linea di gioielli di Atasay, svoltasi martedì 21 dicembre 2021, l’attrice ha presenziato alla serata sfoggiando un minidress total black. L’abito dalla scollatura asimmetrica ha ottenuto eleganza con un prezioso girocollo in oro, fantasia catena, in pendant con il bracciale al polso, rigorosamente firmati Atasay. In occasione della nuova collaborazione, l’attrice di Love Is In The Air ha anche condiviso via Instagram i videoclip della campagna pubblicitaria che la ritraggono protagonista.

Hande Erçel
Crediti: Hande Erçel/Instagram

Il 2022 è stato anticipato da una collaborazione preziosa per la giovane attrice, che ha ottenuto il giusto supporto anche dalla sua dolce metà. Kerem Bürsin non ha perso tempo, commentando il post della fidanzata con emoji di supporto.

LEGGI ANCHE: Vino, Moda e territorio… come solo nella Cantina Enio Ottaviani

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio