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Pat McGrath e la nuova collezione di make-up ispirata a “Bridgerton”

Il brand ha stretto un'importante collaborazione con la serie TV di Netflix proponendo una romantica linea di make-up in limited edition

Nonostante sia trascorso ormai un anno dall’uscita di Bridgerton su Netflix, l’hype relativo a questa serie TV è sempre altissimo. Non stupisce, quindi, la scelta di Pat McGrath di voler realizzare una nuova collezione di make-up ispirata alla serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza. La popolare storia portata in vita sul piccolo schermo da Shonda Rhimes ha reso possibile una nuova collezione beauty. Si tratta di una limited edition che arriverà sul sito web soltanto dal 26 dicembre 2021. La collezione di make-up è composta da palette occhi eleganti e dal taglio romantico, così come da blush e illuminanti, ed è già attesissima sul mercato.

Pat McGrath x Bridgerton: la nuova collezione di make-up limited edition

La notizia di una collaborazione fra Bridgerton e Pat McGrath si era già diffusa tempo fa, creando altissime aspettative. Ogni sfumatura all’interno dalla palette richiama la vorticosa storia d’amore che ha segnato la prima stagione di Bridgerton, dedicata a Daphne e il conte di Hastings. Per Pat McGrath è stato un vero onore mettere in piedi una collaborazione con una serie TV che ha particolarmente amato. Come riporta Elle US, l’imprenditrice ha raccontato: “È stato un vero onore vedere l’era della reggenza con quel tocco moderno [diverso]. Ha portato tanta gioia“. Il brand non ha ancora svelato i dettagli relativi alla collezione in edizione limitata ispirata a Bridgerton, ma sappiamo che ha lavorato su una palette occhi chiamata Diamond of the First Water in onore del primo episodio della serie TV.

 

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In più è presente anche il blush + Glow Trio per Love At First Blush e infine un illuminante con sfumature oro e argento, realizzati in rilievo con lo stemma della famiglia Bridgerton. Ma il vero protagonista della collezione è il Regency Blue, versatile ed etereo che rappresenta il fulcro di questa limited edition e che caratterizza il packaging elegante e romantico.

Bridgerton

E tra le testimonial della nuova limited edition figura anche Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon che sembra avere un debole per la serie TV in questione (oltre che per il mondo beauty). Di fatto, Ava Phillippe avrebbe accettato la proposta di Pat McGrath senza neanche conoscere tutti i dettagli, lasciandosi convincere semplicemente dalla parola Bridgerton.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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