Healthy & BeautyPrimo piano

L’ispirazione beauty per le feste arriva dalle star

Instagram diventa fonte d'ispirazione in occasione delle vacanze natalizie: tra le scelte più glamour il rossetto All That Glitter di Chiara Ferragni e il long bob di Elettra Lamborghini

Il Natale è ormai alle porte e le ispirazioni beauty più glamour per le vacanze arrivano dalle star che propongono costantemente look via social. Tra i nomi più glamour che hanno segnato il 2021 con carisma e creatività non può mancare Chiara Ferragni. L’influencer cremonese ha raggiunto importanti traguardi quest’anno e il suo account Instagram è costante fonte d’ispirazione. Seguita da oltre 25 milioni di persone in tutto il mondo, la Ferragni regala spesso spunti per le occasioni più glamour e, in vista di Natale, ha il rossetto perfetto per l’occasione. Non è trascorso molto tempo da quando è arrivata sul mercato la sua prima linea di make-up e il rossetto perfetto per le vacanze arriva proprio dalla sua collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Il periodo delle feste chiede a gran voce l’utilizzo di glitter e il rossetto di Chiara Ferragni non fa eccezioni. Luminoso e cremoso, il rossetto rosso glitterato dell’influencer è a lunga durata, da mettere alla prova durante i lunghi pasti in famiglia. Oltre al packaging rigorosamente sparkling, con l’eyelike in bella vista, il nome del rossetto All That Glitter è già una grande promessa beauty.

Beauty look di Natale: l’ispirazione arriva dalle star

Un altro spunto per le feste di Natale arriva invece da Levante. La cantante ha puntato alla semplicità senza rinunciare alla tradizione, proponendo una manicure total red evergreen. Una nuance che si addice perfettamente al clima festivo del momento e che mette d’accordo qualsiasi outfit.

ispirazioni beauty

Restando in ambito manicure, anche Gwen Stefani ha proposto un’idea perfetta per le vacanze di Natale. La cantante, che ha anche pubblicato un album di cover natalizie, non è immune al fascino del periodo più rosso dell’anno e ha mostrato via Instagram la nuova manicure in omaggio al Natale, che gioca con base rossa e french total golden.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani)


Chi invece è a caccia di ispirazioni per nuovi hair look non può ignorare le vibes del long bob di Elettra Lamborghini. La cantante ha proposto un nuovo singolo tutto natalizio, intitolato A Mezzanotte, realizzando un videoclip dedicato al Natale. E, per l’occasione, oltre ad indossare abiti prettamente a tema, ha sfoggiato un taglio trendy, leggermente ondulato, con le punte che sfiorano appena le spalle. Un altro taglio, che testimonia ancora una volta l’amore per il bob cut da parte delle star, è quello di Jessica Alba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ (@stylecelebsdaily_)


L’attrice ha stravolto la sua lunga chioma fluente puntando ad un caschetto cortissimo. In più, seguendo la tendenza Autunno/Inverno 2021, ha rafforzato il colore naturale optando per capelli color cioccolato.

LEGGI ANCHE: Gli accessori per capelli perfetti per le feste natalizie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio