Primo pianoTV

Élite torna su Netflix con nuove storie brevi ambientate durante le feste di Natale

Uno speciale augurio di buone feste ai tanti fan della serie rilasciando tre brevi storie con protagonisti Samuel, Omar, Patrick, Cayetana, Philippe e una new entry

Prima della messa in onda della quarta stagione, Netflix ha ben pensato di intrattenere i suoi utenti con delle storie brevi dedicate ai personaggi di Élite. E ha seguito lo stesso format in vista delle vacanze di Natale. Le storie brevi questa volta seguono il finale della quarta stagione e saranno distribuite sulla piattaforma streaming dal 15 al 23 dicembre, in perfetto tempismo per Natale. Non a caso, i nuovi episodi brevi di Élite sono ambientati durante le feste e non rinunciano a quel pizzico di trasgressione a cui sono abituati gli studenti de Las Encinas. La prima storia breve arriva in streaming mercoledì 15 dicembre 2021 e sceglie come focus tre personaggi. Due sono già ben noti al pubblico di Netflix, ma il terzo è un’interessante novità.

Le storie brevi di Élite ambientate a Natale

La prima storia breve di Élite sceglie come protagonisti Cayetana, Philippe e Felipe, un nuovo personaggio che darà del filo da torcere alla coppia scoppiata. Dal trailer, vediamo infatti Felipe fare di tutto pur di conquistare Cayetana, ma Philippe non ha intenzione di arrendersi e vuole rimediare agli errori commessi (e mostrati nella quarta stagione). Cosa farà Cayetana? Cederà al fascino del nuovo arrivato o darà una seconda opportunità al bel principino? O, in alternativa, si concederà una nuova relazione a più partecipanti?

Élite

La seconda storia breve è in arrivo su Netflix il 20 dicembre 2020 e sceglie come protagonisti Samuel e Omar. I due, come al solito, sono alle prese con la vita precaria e le bollette da pagare. Con l’arrivo del Natale, i due devono necessariamente trovare un modo per guadagnare soldi e in fretta. Per questo Samuel si lascia ispirare dall’atmosfera natalizia e decide di scattare fotografie hot da rivendere al miglior offerente, con la complicità di Omar naturalmente.

Infine, il terzo ed ultimo episodio breve arriva il 23 dicembre su Netflix e sceglie come protagonista Patrick. Ora che Ander è partito per un lungo viaggio e Omar non sembra essere più interessato a lui in termini sentimentali, il ragazzo per Natale decide di lasciarsi tutto alle spalle e di andarsene in montagna.

Élite

Arriva in uno chalet con l’intenzione di trascorrere le vacanze isolato da tutto e tutti. Peccato che il richiamo di un party sia troppo forte da ignorare e Patrick ricade negli stessi schemi di sempre. Nel trailer diffuso da Netflix, oltre ai personaggi già menzionati ritroviamo altri volti ben noti di Élite, come ad esempio Rebe e Mencìa. Feliz Navidad.

LEGGI ANCHE: Yellowstone 4, arrivano i nuovi episodi della serie con Kevin Costner

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio