Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Aurora Ramazzotti

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora ha un debole per il fashion system e lo dimostra anche tramite i social

Essere figlia d’arte non è un compito facile, ma Aurora Ramazzotti ha saputo cavarsela egregiamente. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la giovane modella ed influencer quest’oggi – 5 dicembre – compie gli anni. Classe 1996, Aurora ha saputo intrattenere non soltanto il popolo del web in qualità di influencer e modella, ma ha anche sperimentato la strada televisiva. Ha indossato la divisa de Le Iene, ha condotto il daily di X Factor e di recente ha anche tentato la conduzione di Mystery Land, un programma di Italia 1 al fianco di Alvin. Ma, quando scattano i paragoni, Aurora alza immediatamente una mano: “Sono diversa da mia madre”, ha spiegato a Vanity Fair. “E non mi piace pensare di seguire le sue orme. Ora sto cercando di costruire la mia strada“.

I look più glamour di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti
Crediti: Aurora Ramazzotti/Instagram

Di passi, Aurora Ramazzotti ne ha fatti diversi negli ultimi anni. La sua storia d’amore con Goffredo Cerza è costantemente monitorata dalla cronaca rosa e il suo account Instagram lievita di settimana in settimana. Giunta a 2,2 milioni di follower, Aurora non perde occasione di condividere con la propria community alcune chicche fashion. Recentissimo è l’abito monospalla total black di Stella McCartney, che la figlia della Hunziker ha indossato per una serata tra amiche con Paola Di Benedetto. Un look da tutti i giorni che ha fatto incetta di like su Instagram è quello che porta la firma di Philosophy by Lorenzo Serafini. Si tratta di un minidress a maniche lunghe e scollo a V che Aurora ha abbinato a comodissimi anfibi in pendant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Pur avendo scelto una strada diversa dalla mamma, Aurora coltiva un rapporto prezioso con Michelle Hunziker. Insieme hanno condiviso anche il tappeto rosso dei Golden Camera di Amburgo nel 2016. Mentre mamma Hunziker ha optato per un elegante abito in pizzo rosso, Aurora ha scelto un abito total black ugualmente elegante. E ancora, sul tappeto rosso dei David di Donatello dello stesso anno, la giovane modella ha sfoggiato un tubino color porpora con profonda scollatura lato schiena di Trussardi.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kaley Cuoco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio