Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Kaya Scodelario di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Famosissima sin dai tempi di "Skins", l'attrice ha ottenuto popolarità recitando nella trilogia di "Maze Runner" e in "Spinning Out" di Netflix

Kaya Scodelario torna al cinema con il film Resident Evil: Welcome to Raccoon City, un reboot e settimo film della saga diretto da Johannes Roberts. L’attrice, classe 1992, interpreta Claire Redfield, ma in passato ha ottenuto la fama recitando nella serie TV Skins. Ha recitato in diversi film come Scontro tra titani, Cime Tempestose, Now Is Good ma è con Maze Runner che torna alla ribalta, recitando nell’appassionante trilogia fantasy. Nel 2017 ha preso parte anche al quinto film dei Pirati dei Caraibi, mentre nel 2020 Netflix l’ha scelta come protagonista di Spinning Out, dove ha interpretato una pattinatrice sul ghiaccio affetta da un disturbo bipolare. E nel 2021 Kaya Scodelario torna al cinema interpretando un’eroina.

I look di Kaya Scodelario

Kaya Scodelario

Tra i look più glamour di Kaya Scodelario troviamo quello sfoggiato sul red carpet di Tiffany nel 2018, un minidress in pizzo total white di Zimmermann. In occasione del Serpentine Summer Party dello stesso anno, sul tappero rosso l’attrice ha optato per un longdress bianco con spalline rivestite di paillettes d’oro di Chanel Resort. Per la prima di Maze Runner – La rivelazione svoltasi lo stesso anno, ha scelto un midi monospalla rivestito di decorazioni floreali color lavanda di Preen.

Kaya Scodelario

Per presentare lo stesso film, ma a Londra, l’attrice ha scelto un minidress nero, con applicazioni floreali ad altezza tasche, di Louis Vuitton. Ad aggiungere una marcia in più gli stivaletti dalla fantasia animalier. Invece a Los Angeles, sul red carpet di Maze Runner – La rivelazione, Kaya Scodelario ha scelto un minidress di Carven. Alla prima di Pirati dei Caraibi 5, ha optato per un abito senza spalline total black in velluto di Dolce&Gabbana. Ad impreziosire lo stile una cintura gioiello ad altezza vita. Sul tappeto rosso parigino di Maze Runner – La Fuga, la Scodelario ha indossato una creazione black&white di Chanel completamente rivestita di rouches e con un papillon ad altezza collo. Sul red carpet degli Ajyal Film Festival del 2017, ha scelto un’altra creazione di Chanel total black in velluto con ricami in argento. Elegante l’abito scelto per il Met Gala 2016, impreziosito dalle accentuate trasparenze seminascoste dalle decorazioni in nero e argento.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Miley Cyrus

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio