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The Row, le gemelle Olsen lanciano una linea di profumi

Ashley e Mary-Kate Olsen hanno ampliato l'offerta del loro marchio di lusso realizzando tre oli essenziali in collaborazione con L'Oeil du vert

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno un’altra sorpresa in arrivo sul mercato. Le famosissime gemelle del cinema hanno messo da tempo in pausa la carriera d’attrici per dedicarsi a 360 gradi al fashion system. E, dopo aver fondato The Row, realizzando preziosi abiti indossati da molte star, hanno voluto inoltrarsi nel mare della profumeria realizzando personalissime fragranze. La prima collezione di profumi realizzata dalle gemelle Olsen consiste in tre oli hand-mixed, creati con il contributo di Haley Alexander van Oosten dell’azienda L’Oeil du vert.

The Row, le gemelle Olsen presentano la collezione di profumi

Per Mary-Kate e Ashley Olsen non è la prima esperienza nel settore della profumeria. Le gemelle in passato avevano realizzato un profumo per il marchio Elizabeth and James, sempre di loro proprietà. Il nome, in questo caso, si rifà ai fratelli minori (Elizabeth Olsen è un’attrice ben affermata nell’universo Marvel). Lavorando a sei mani con il profumiere di L’Oeil du vert, hanno quindi portato sul mercato i loro tre oli super chic. Un lavoro costato loro più di tre anni di fatica. Il profumiere ha raccontato al Wall Street Journal: “Fin dall’inizio abbiamo concordato di voler creare un nuovo universo, aggiungere un’altra sensazione all’esperienza di The Row“.

 

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E, sempre al Wall Street Journal, Ashley Olsen ha rilasciato un’intervista spiegando com’è nato il tutto. “Abbiamo incontrato Haley attraverso la sua compagnia, L’Oeil du Vert. Abbiamo iniziato a indossare i suoi oli e l’idea di creare qualcosa insieme è stata una progressione naturale della nostra relazione“. Ogni olio essenziale è intitolato con una lettera: R, O e W. Ad unire queste tre fragranze è il legno di sandalo. Essendo un brand di lusso, anche le fragranze realizzate dalle gemelle Olsen rispecchiano un determinato standard e il prezzo è tutt’altro che amichevole. Ogni boccetta di appena 7 ml costa circa 700 dollari. A detta del profumiere che le ha aiutate nella realizzazione, ciò potrebbe dipendere dalla qualità del legno di sandalo che proviene “da una preziosa scorta che è stata sigillata per oltre 20 anni“.

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Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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