Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Miriana Trevisan

La showgirl è entrata nella casa del 'Grande Fratello Vip' e ha già dimostrato il proprio tocco glamour

Classe 1972, Miriana Trevisan è una showgirl ben conosciuta nel panorama televisivo italiano e quest’oggi, 7 novembre 2021, compie gli anni. Da qualche settimana, il suo nome è tornato alla ribalta per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il suo esordio, in realtà, è da ricondurre alla Rai: erano i primi anni ’90 e Miriana Trevisan arrivava in televisione con Non è la Rai, dov’è rimasta per tre anni. In seguito l’abbiamo intravista in altri programmi come Bulli e Pupe, come velina a Striscia la Notizia e come valletta de La ruota della fortuna al fianco di Mike Bongiorno. In più ha preso parte anche a serie TV e reality show come Carabinieri e L’isola dei famosi (edizione 2007). Ha partecipato anche come ospite e opinionista a diversi programmi come Verissimo Domenica Cinque.

Miriana Trevisan: i look più glamour

Miriana Trevisan
Crediti: Miriana Trevisan/Instagram/alessandroduchettiphotographer

Oltre alla televisione, Miriana Trevisan ha anche coltivato la passione della scrittura. L’esordio è avvenuto con una raccolta di favole per bambini intitolata Le fiabe colorate di Miriana. E, dopo un racconto all’interno della raccolta So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2019, intitolato La donna bonsai. Miriana Trevisan è amante del buon gusto e il suo stile è d’ispirazione. Oltre ai look sfoggiati di recente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha usato Instagram come vetrina del suo guardaroba, posando per photoshooting glamour e indossando abiti trendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)


Tra i più glamour figura l’abito bianco in pizzo con ricami floreali senza spalline di Fabrizio Crispino, abbinato a decolleté in argento di Queen Helena. Molto affezionata a MissMax Couture, la Trevisan ha indossato più volte i loro capi d’abbigliamento: elegante è l’abito con gonna plissé che gioca con le linee oblique rosse, bianche e nere e corpetto rigido con scollatura a cuore senza spalline. Dello stesso brand è l’abito color petrolio rivestito di glitter, così come il minidress total black con maniche in tulle e pois in rilievo. Miriana Trevisan sfoggia look glamour anche comfy e da tutti i giorni, come ad esempio la maxi camicia in denim di J-Cube con cuissard di Queen Helena.

LEGGI ANCHE: Gucci Love Parade, la sfilata che incanta Hollywood

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio