MusicaPrimo piano

“Nei tuoi occhi” ha il suo videoclip ufficiale con Francesca Michielin, Stefano Accorsi e Miriam Leone

La cantante è riuscita a raccontare perfettamente la storia d'amore tra Diego e Clara, i due protagonisti di "Marylin ha gli occhi neri"

È uscito il nuovo videoclip di Nei tuoi occhi, il brano di Francesca Michielin, colonna sonora del film Marylin ha gli occhi neri. La perfetta sintesi della storia d’amore tra Diego e Clara, i due protagonisti del film rispettivamente interpretati da Stefano Accorsi e Miriam Leone. La canzone era disponibile già su tutte le piattaforme streaming fin dall’8 ottobre e adesso ha finalmente ha anche il suo videoclip. Il progetto del video è stato affidato a Giacomo Triglia. Un filmato che racconta da una parte la parte introspettiva e intima della coppia protagonista e dall’altra parte descrive il dietro le quinte del film.

Stefano Accorsi e Miriam Leone ci portano tra le sequenze principali della pellicola, in cui si mostrano felici e spensierati. Ma è Francesca Michielin a restare protagonista del videoclip. Lei che appare al centro della scena seduta di fronte un pianoforte in uno dei luoghi cult del lungometraggio. Con la sua ballata pop e travolgente, Francesca Michielin descrive le mille sfaccettature della storia d’amore. L’ex vincitrice di X Factor è riuscita a dare anima al brano, che ha seguito in tutte le fasi di realizzazione, dalla scrittura alla produzione. Una canzone che racconta di una felicità perduta, ma poi ritrovata e condivisa con chi ci accetta per quello che siamo. Sarà questo il filo conduttore del nuovo film distribuito da 01 Distribution.

Questo sembra essere un periodo ricco di conquiste e soddisfazioni per la giovane artista. Dopo la partecipazione lo scorso anno al Festival di Sanremo in coppia con Fedez, la sua voce debutterà appunto sul grande schermo come colonna sonora del film con Miriam Leone e Stefano Accorsi. Inoltre, è in produzione anche il nuovo podcast di cui l’artista sarà protagonista, Maschiacci – Per cosa lottano le donne oggi?, e il programma in onda su Sky Nature a cui prenderà parte. Per Francesca Michelin le strade del successo continuano a diramarsi e questo è ancora l’inizio di una lunga e prosperosa carriera.

LEGGI ANCHE:  Paul Simon, nel suono del silenzio la lotta di un pugile

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio