Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Danna Paola, la star di “Elite” nominata ai Latin Grammy Awards

L'attrice messicana ha coltivato anche la carriera musicale e lo sforzo ha dato i suoi frutti, perché ha ottenuto la prima candidatura ai Latin Grammy Awards

Danna Paola è molto conosciuta a livello internazionale, non soltanto per le sue doti canore, ma soprattutto perché ha recitato in Elite. Si tratta di una delle serie spagnole più popolari in casa Netflix, dopo La casa di carta, che ha lanciato la carriera di tanti giovani attori tra cui Danna Paola. Quest’oggi, People riporta che la giovane attrice e cantante è stata nominata per la prima volta ai Latin Grammy Awards per il suo album intitolato KO. A detta di Danna Paola, la musica non ha lingua, per cui non ha limiti. La prima nomination ai Latin Grammy Awards si conferma un desiderio diventato realtà. Come ha raccontato l’attrice: “È sempre stato nella lista dei desideri per tutta la vita ed è un sogno diventato realtà. Quest’album mi è costato due anni di lavoro. È un enorme traguardo per la mia carriera, sia come cantante che come essere umano“.

I look più glamour di Danna Paola

Danna Paola
Crediti: Danna Paola/Instagram

Classe 1995, Danna Paola si è cimentata nel mondo della musica e la sua carriera da cantante è appena decollata. Nel mezzo, la giovane talentuosa ha un forte legame anche con il mondo della moda e ne è testimone il suo account Instagram, che coltiva con tantissimi look. Che sia per occasioni importanti, come esibizioni sul palcoscenico e in TV, o per un look casual, l’attrice sa sempre il fatto suo. Incantevole è il minidress in oro con maniche a sbuffo di Alfredo Martinez, abbinato a cuissard in pandant ad altezza ginocchio. Affezionata a questa nuance, la Paola ha indossato anche un minidress plissé monospalla di Mark Cross. Al Fendi Prints On, ha indossato un abito della maison rosa shocking con Mary Jane in pendant, giocando con il contrasto argentato di borsa a bauletto e bomber.

Danna Paola
Crediti: Danna Paola/Instagram

Anche sul red carpet, Danna Paola ha lasciato il segno con classe ed eleganza. Ai Feroz Awards 2019, la giovane attrice ha partecipato all’evento indossando un cut out dress nero in velluto con spalline rigide a punta di Aquazzura. Sul red carpet della premiere di Elite 2, nel 2019, l’interprete di Lucrecia ha optato per un minidress rivestito di applicazioni in argento di Alfredo Martinez abbinate a decolleté verde smeraldo di Roger Vivier. Sul red carpet di Fotogramas de Plata a Madrid ha optato per un long dress dalla stampa variopinta di Aquazzura.

LEGGI ANCHE: Michelle Trachtenberg, i look e i personaggi più iconici della sua carriera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio