Healthy & Beauty

Federica Pellegrini e la skincare con Yves Rocher

La campionessa di nuoto è la nuova ambassador del brand beauty e volto della linea Elixir Botanique, "l'incontro fra oceano e terra"

Trovare la propria routine non è facile, ma finalmente con Elixir Botanique ci sono riuscita“. Così esordisce Federica Pellegrini su Instagram, presentando al popolo del web la sua nuova esperienza di testimonial per Yves Rocher. La campionessa di nuoto, reduce dalla bellissima esperienza di Tokyo 2020, ha raccontato di aver finalmente trovato la sua perfetta routine per skincare ed è naturale e sostenibile. Soltanto poche settimane fa, la campionessa di nuoto aveva annunciato di essere la nuova ambassador di Yves Rocher. E, adesso, ha presentato il nuovo Elixir Botanique, il prodotto per eccellenza per la sua skincare.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini per Yves Rocher

Voluta fortemente da Yves Rocher come Ambassador, Federica Pellegrini rappresenta una nuova linea beauty che propone l’unione tra Terra e Oceano. Come ha raccontato la nuotatrice: L’acqua è da sempre il mio elemento. È il mio habitat, la mia pace, la mia grinta. Dalla terra però prendo la mia forza, la mia energia. Sono l’incontro di questi due mondi. La linea Elixir Botanique è perfetta per me, perché nasce proprio dall’unione tra Terra e Oceano, da cui ricavo l’energia, la forza, l’idratazione e luminosità, un cocktail perfetto per la salute della mia pelle”.

Federica Pellegrini

I ricercatori di Yves Rocher hanno unito le loro conoscenze specifiche nella scienza vegetale e nella biotecnologia marina per dare vita ad un’innovazione 100% vegetale che si ritrova nella linea viso anti-età Elixir Botanique, che attiva i meccanismi di ossigenazione e detossinazione a livello dei tessuti e delle cellule per rinforzarne la pelle. “Il Siero Elixir Botanique è il mio preferito“, racconta la Pellegrini. “Si prende cura della mia pelle, sottoposta a molto stress, in maniera davvero unica: la fortifica, ossigena e idrata, rendendola più pura e radiosa, pronta a ogni sfida“.

Yves Rocher

Il siero rende la pelle come detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili di un invecchiamento precoce. I primi risultati si notano dopo il primo mese di utilizzo: le rughe e i segni d’espressione appaiono ridotti e la pelle, oltre che fortificata, è più radiosa.

LEGGI ANCHE: Amanti dello zafferano? I consigli per coltivarlo anche in casa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio