Primo pianoRoyal Life

William e Kate e il pic-nic di famiglia a base di hamburger e patatine

I Cambridge si sono concessi una normalissima giornata in famiglia all'aperto

Il principe William e la moglie Kate Middleton hanno sempre dichiarato di voler regalare ai loro figli una vita coi “piedi per terra”. Fuori dal mondo degli impegni pubblici per conto della Corona, dunque, i Cambridge cercano di comportarsi come una famiglia normale. Così ieri sono stati paparazzati a pranzo in un comunissimo pub con un menù a base di hamburger e patatine.

Il picnic dei Cambridge con i tre figli

I Cambridge sono apparsi sereni e felici mentre trascorrevano una giornata in famiglia con i figli e lo spaniel nero. Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, erano seduti su alcune panche di legno intorno ad un tavolo all’aperto. Una scena molto comune tra gli inglesi, che amano consumare i picnic fuori casa. Il pranzo dei futuri sovrani del Regno Unito era costituito da hamburger, patatine fritte e una bibita. Un quadretto familiare che ha commosso gli inglesi e che ha mostrato William e Kate come nessun altra coppia reale prima: una famiglia normale che trascorre del tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine of Cambridge (@katetheduchess1982)

William e Kate e la giornata da soli senza sicurezza

Oltre a svolgere un’attività normale in famiglia, il principe William Kate Middleton, secondo le testimonianze, non hanno portato la sicurezza con loro. Un testimone, infatti, ha dichiarato al The Sun che “sarebbe stato facile non vederli e dare per scontato che fossero un’altra famiglia, stavano ridendo, chiacchierando e chiaramente godendosi la reciproca compagnia”. Alcuni presenti hanno riportato che tutta la famiglia ha consumato un pasto a base di hamburger e patatine. Ad un certo punto, inoltre “William si è mostrato molto veloce nel confortare e consolare uno dei bambini per il fatto che il loro cibo era troppo caldo“. La giornata in famiglia arriva dopo giorni intensi per William Kate che hanno ripreso a svolgere i loro impegni per la Corona.

LEGGI ANCHE: Il principe William lancia la serie sul cambiamento climatico mentre Harry e Meghan incantano il pubblico di New York

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio