Healthy & Beauty

“RiminiWellness”: pronti a tornare a giugno 2022

Nei tre giorni sono stati moltissimi i visitatori che si sono dedicati all'evento di fitness e wellness

Si è conclusa ieri 26 settembre a Rimini la RiminiWellness 2021. La manifestazione di Italian Exhibition Group si conferma come un punto di riferimento per il mondo del fitness, dello sport e della sana alimentazione. Enorme il successo e l’affluenza del pubblico all’iniziativa che è già pronta per tornare nel 2022.

RiminiWellness ottiene un enorme successo: migliaia di partecipanti

Nei tre giorni di manifestazione, la RiminiWellness 2021 ha riscosso un enorme successo. I numeri parlano di migliaia di persone intervenute all’Active Edition. L’iniziativa, dedicata allo sport in tutte le sue forme, è stata una vera celebrazione di socialità e gioia del popolo sportivo e di tutti gli appassionati di benessere e fitness. Nelle giornate comprese tra venerdì e domenica, così, sono state migliaia le persone che si sono riversate presso il polo fieristico di Rimini con la voglia di vivere insieme momenti di benessere, sport e divertimento. Anche il settore del fitness, infatti, ha incontrato notevoli difficoltà nell’ultimo anno e mezzo di pandemia globale.

Rimini Wellness

10 padiglioni dedicati a sport e benessere per tutti i gusti

L’evento, voluto dall’Italian Exhibition Group nonostante la complessità del momento, ha visto anche una larga partecipazione da parte delle aziende e dei trainer. Migliaia, inoltre, anche i visitatori che hanno popolato gli stands prendendo parte alle numerose attività offerte. Il risultato è stato quello di una kermesse che ha offerto sport e iniziative wellness per tutti i gusti. I visitatori, infatti, si sono distribuiti tra i 10 padiglioni, partecipando senza risparmiarsi alle centinaia di attività presenti in un ricchissimo palinsesto che spaziava dalle discipline ad alto impatto, a quelle olistiche, fino alle conferenze e gli incontri formativi. RiminiWellness 2021, dunque, nella versione Active Edition, è stata un brillante test della manifestazione che tornerà nel suo massimo splendore nell’edizione del 2022.

LEGGI ANCHE: I capelli lunghissimi delle modelle Versace alla Milano Fashion Week

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio