TV

Jennifer Lopez annuncia il nuovo progetto con Netflix: gli indizi sui social

La cantante ha svelato qualche indizio sul nuovo progetto

Jennifer Lopez ha annunciato la sua collaborazione con Netflix. E su Instagram ha pubblicato un post per promuovere un imminente progetto. Il post presenta diverse foto della popstar mentre è seduta una sedia da regista e altre in piedi. Gli hashtag fanno prevedere un nuovo progetto che potrebbe avere a che fare con la vita della cantante: potrebbe trattarsi di una biografia con dettagli inedita?

Il nuovo progetto Netflix di Jennifer Lopez

Indossa un completo tutto beige che mette in mostra i suoi addominali Jennifer Lopez mentre annuncia il nuovo progetto con Netflix. Nel post ha corredato le foto con la didascalia: “Far emergere il beige“. Gli hashtag, invece, sembrerebbero suggerire alcuni dettagli sui progetti che sta preparando con Netflix. Ad attirare l’attenzione dei fan più attenti, infatti, #NetflixOutfitCheck e #SomethingIsComing e l’immancabile tag a Netflix. Probabile che sia coinvolto nel progetto il lato latino della cantante. Non a caso, infatti, la popstar ha anche aggiunto il tag a Todo Netflix. Una community di social media che mette in risalto e unisce la cultura Latinx.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Cosa sappiamo del suo accordo con il colosso dello streaming

Già a luglio di quest’anno, Deadline aveva riportato la notizia che Jennifer Lopez aveva firmato un accordo con Netflix per produrre una varietà di contenuti, dai film alla TV, ai contenuti non sceneggiati, il tutto con l’obiettivo di supportare e dare priorità alle donne attrici, cineaste e scrittrici. L’accordo dovrebbe essere una partnership pluriennale tra Netflix e Nuyorican, la società di produzione di Jennifer, che gestisce con la sua partner di produzione Elaine Goldsmith-Thomas. Per l’occasione J-Lo aveva dichiarato: “Elaine, Benny e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con il tipo di confini e limitazioni del passato“. Sebbene non possiamo ancora sapere cosa aspettarci da questi progetti, sembra che uno dei primi presto disponibile sia “The Godmother“, un thriller che la stessa Jennifer Lopez produrrà e reciterà.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo in prima linea per salvare il Pianeta: “Se non agiamo siamo spacciati”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio