Royal Life

Carlo Filippo e Sofia di Svezia splendidi al battesimo del piccolo Julian

La coppia ha regalato l'immagine di una famiglia unita in occasione della festa del terzogenito

Festa in grande alla corte di Svezia, dove il principe Carlo Filippo e la moglie Sofia hanno festeggiato il battesimo del figlio Julian. Il principino è il terzogenito della coppia, amatissima in tutto il mondo. A brillare per la cerimonia era proprio Sofia di Svezia, che per l’occasione ha indossato uno splendido abito floreale bianco.

Carlo Filippo e Sofia di Svezia condividono il battesimo del piccolo Julian

La coppia reale formata dal principe Carlo Filippo e Sofia di Svezia ha celebrato il battesimo del figlio più piccolo lo scorso fine settimana. La celebrazione si è tenuta in forma privata nella chiesa del Palazzo di Drottningholm, a Stoccolma. Il principe Julian, che è nato lo scorso marzo, è il terzogenito della coppia ed è già apparso in altre occasioni sui social. Per il proprio battesimo il piccolo ha indossato una veste bianca appartenente da generazioni alla Famiglia Reale. Secondo gli esperti, infatti, potrebbe essere la stesso indossata dal re Carlos Adolfo nel 1906. Il bambino ha ricevuto il titolo di duca di Halland ed era attorniato dai suoi fratelli maggiori, il principe Alessandro e il principe Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prinsparet (@prinsparet)

L’outfit della principessa incanta tutti

Nonostante i social siano impazziti alla vista dei principini, ad incantare tutti è stata Sofia di Svezia. La moglie del principe Carlo Filippo, infatti, era elegantissima nel suo abito bianco decorato con fiori colorati e foglie. Il modello midi è di Etro ed è stato abbinato ad un copricapo molto romantico di Matthias Lavesson, con chiusura a fiocco. Total white anche la scelta delle scarpe e dei gioielli, mentre per i bambini è stato scelto un accostamento dei toni del blu scuro e del beige. Il principe Carlo, invece, ha indossato l’uniforme ufficiale, come è spesso previsto in queste occasioni.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, una donazione senza precedenti per ‘sanare’ l’intervista ingannevole di Bashir

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio