Tendenze Moda

Voglia d’estate con i costumi BePopsy: la collezione Estate 2021

Bikini o costume intero? La moda mare è anche eco-friendly con BePopsy

Chi ha detto che il costume da bagno è da indossare soltanto se si va in spiaggia? Lo abbiamo visto con Aurora Ramazzotti e continuiamo ad ammirarlo anche indosso ad altre influencer che hanno trasformato il costume in un capo d’abbigliamento a tutti gli effetti. Certo è che, al mare, tutto diventa più magico e sorge quasi spontanea la voglia di cedere agli acquisti della moda mare. Una delle nuove realtà che propone sul mercato una nuova collezione Primavera/Estate 2021 è BePopsy, che ha puntato al desiderio di libertà e spensieratezza per realizzare una linea di costumi perfetta per esaltare la femminilità di ogni donna.

BePopsy
Courtesy Press Office

I costumi da bagno BePopsy per l’estate 2021

La collezione proposta da BePopsy è comoda da utilizzare in spiaggia, in piscina ma anche altrove, dentro e fuori dall’acqua. Il brand lavora con una qualità Made in Italy che bada alla ricercatezza dei materiali e cura molto i dettagli, in più strizza l’occhio anche all’ambiente selezionando tessuti di alta qualità ma eco-friendly.

BePopsy
Courtesy Press Office

La bellezza di questa collezione è che il brand propone capi timeless, da poter utilizzare anche negli anni a venire, senza seguire troppo la tendenza della moda mare 2021 ma neanche snobbandola del tutto. Importante è sempre il taglio dato alla silhouette, che permette al capo di essere il più confortevole possibile. I modelli proposti da BePopsy non fasciano il corpo e propongono colori brillanti, alcuni anche con sfumature pastello. Ad esempio, il modello Positive Energy è d’impostazione sporty chic e gioca sul contrasto (ad esempio fucsia- verde lime, arancio e blu elettrico). Il modello Healing invece si contraddistingue per l’utilizzo del pizzo, ottenendo un look più romantico. Il modello Happiness offre uno scollo con il volant, quello Opulence gioca con le paillettes e il capo di punta della collezione – il monospalla Phoenix – si presenta total black e rosa cipria, con piume ton sur ton.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone e l’abito da fiaba sul red carpet di Cannes

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio