Storie e Personaggi

Harry il “nostalgico” pronto ad ammettere i suoi errori: merito della visita segreta della Regina?

Gli amici del principe Harry hanno svelato le sue vere intenzioni

Sarà che alla regina Elisabetta non si può mai dire di no, o sarà perché il principe Harry ha davvero sentito nostalgia di casa, ma si vocifera che possa fare il primo passo e chiedere scusa per i suoi errori. Dopo giorni di stallo nella faida della Famiglia Reale, dunque, si potrebbe sbloccare la situazione e il principe William potrebbe avere un confronto rappacificatore con il fratello.

Il principe Harry pronto ad “ammettere i passi falsi”: lo rivelano i suoi amici

La faida tra il principe Harry ed il fratello William era ad uno stallo. Nessuno dei due, secondo ciò che riportavano gli insider, era pronto a porgere per primo il ramoscello d’ulivo. Eppure qualcosa sarebbe cambiato nelle ultimissime ore, al punto che gli amici del principe Harry hanno rivelato che potrebbe essere “pronto ad ammettere i suoi passi falsi”. Il “nostalgico Harry” – così lo hanno ribattezzato i tabloid inglesi – avrebbe chiamato i suoi amici di sempre per chiedere un consiglio. Non appena rientrato a Londra, infatti, la rabbia e la delusione degli inglesi lo avrebbero investito in pieno e la cosa lo avrebbe rattristato. Informato da alcuni amici di Harry, il biografo Robert Lacey ha scritto sul DailyMail: “gli amici hanno cercato di fargli notare il rischio che sta correndo con il suo flusso di lamentele personali e dolorose. Mi è stato detto che lui ha detto agli amici che vorrebbe riconciliarsi ed è disposto ad ammettere alcuni dei passi falsi che ha fatto“. Ad influire sul cambio di rotta inaspettato potrebbe esser stata anche la visita inaspettata della regina Elisabetta.

La regina Elisabetta non perde tempo e visita il nipote appena arrivato

Come sempre la regina Elisabetta non ha perso tempo per sistemare i problemi della Famiglia Reale. Nello stesso giorno in cui il principe Harry ha fatto rientro a Londra, infatti, si è messa alla guida della sua Range Rover per raggiungere il Frogmore Cottage. All’interno della residenza reale vivono alcuni nipoti della Sovrana e non si sa cosa sia accaduto e chi sia andata realmente a trovare, ma il tempismo della sua visita sembra non lasciare dubbi. Dal momento che il nipote deve rimanere in quarantena, è andata lei a parlargli delle questioni urgenti, prima dell’inaugurazione della statua di Lady Diana. Si dice, infatti, che la monarca sia desiderosa di parlare con suo nipote e di agire come “pacificatrice” per quanto riguarda la crisi all’interno della famiglia. Intanto gli esperti fantasticano già sull’incontro tra i due fratelli. L’inaugurazione della statua dedicata alla madre, infatti, sarà l’occasione della resa dei conti. Assenti Meghan Markle, Kate Middleton e la regina Elisabetta, Harry William saranno completamente soli per il confronto.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry raggiungerà William per l’inaugurazione della statua di Lady Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio