Primo pianoRed Carpet

Demet Özdemir, la stella di Daydreamer: i look più belli dell’attrice

In Italia tutti la conoscono come il volto di Sanem Aydin

È una delle star più amate del momento: Demet Özdemir ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani recitando in Daydreamer – Le ali del sogno, una soap opera turca che vede come controparte maschile l’aitante Can Yaman. Demet Özdemir, classe 1992, è un’attrice molto giovane ben conosciuta in Turchia. In Italia, tuttavia, il ruolo più importante al momento è quello interpretato in Daydreamer, con il personaggio di Sanem Aydin.

È entrata nel mondo dello spettacolo in principio come ballerina, ha danzato per la cantante Bengu e anche in diversi gruppi musicali, dopodiché il mondo della recitazione l’ha chiamata a sé. Ha recitato nel 2013 in una serie di Fox, intitolata Sana Bir Sir Verecegim, e dopo diverse esperienze in televisione è arrivata nel cast di DayDreamer, in lingua originale intitolata Erkenci Kus. 

I look più belli di Demet Özdemir

Adorata dalle fan italiane, Demet Özdemir ha anche rilasciato un’intervista a Verissimo, raccontandosi ai microfoni di Silvia Toffanin. Su Instagram, è seguita da oltre 13 milioni di follower, un successo che continua a crescere di giorno in giorno. Demet non nasconde la propria eleganza e i suoi look conquistano i social, sia quando punta ad un look glamour e sofisticato, sia quando invece cede al fascino dello street style. Elegante sul red carpet per un evento organizzato da Pantene, Demet indossa un completo composto da pantalone a zampa larga e crop top della stessa nuance.

Carinissimo il minidress giallo limone abbinato ad una giacca denim, che segue le dritte della moda Primavera/Estate 2021, così come la camicia blue jeans abbinata ad una gonna a balze color sabbia portata a vita alta. Demet sembra essere una grande fan del denim e lo utilizza spesso e volentieri con abbinamenti deliziosi. Ci sentiamo di promuovere soprattutto la giacca di jeans accostata ad un minidress bianco rivestito di fiori lilla, con ai piedi stivali dalla nuance bianca ad altezza ginocchio.

LEGGI ANCHE: Da Demi Lovato ad Elton John: il red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio