Primo piano

Jennifer Aniston ritorno di fiamma con Brad Pitt? “Lui è Meraviglioso”

I complimenti tra ex non sono così scontati...

A volte distanti e a volte più vicini che mai. Brad Pitt e Jennifer Aniston ci hanno abituati a rimanere sempre col fiato in sospeso, aspettando che il loro rapporto acquisti sfumatura più definitive. Si è parlato di un riavvicinamento tra i due dopo il divorzio Pitt-Jolie, ma alla fine sembra che ognuno abbia proseguito per la sua strada. In un recente intervento durante la reunion di Friends, però, la Aniston ha lodato il suo ex.

Jennifer Aniston alla reunion di Friends commenta i cameo della sitcom

Jennifer Aniston ha incontrato le co-protagoniste di Friends Courteney Cox e Lisa Kudrow per parlare di alcuni dei volti famosi che hanno recitato nella sitcom nel corso degli anni. Parlando dei vari cameo realizzati da star famosissime, ognuna delle attrici ha nominato il proprio preferito. Al giornalista di Access Hollywood, che ha domandato loro quale fosse il migliore tra tutti, hanno fatto i nomi di molti attori famosi come Paul Rudd, Tom Selleck, Ben Stiller, Sean Penn e Reese Witherspoon. Ma ad un certo punto proprio la Aniston è intervenuta per lodare il suo Brad Pitt.

Tesse le lodi del suo ex Brad Pitt: “Il migliore”

Durante l’intervista concessa in occasione dell’attesissima reunion di Friends, però, Jennifer Aniston ha voluto omaggiare il suo ex marito. Ad un certo punto, infatti, ha esclamato: “Brad Pitt è stato meraviglioso. Era fantastico!“. Affermazioni con le quali anche Courteney Cox e Lisa Kudrow sono state d’accordo. L’ex marito di Angelina Jolie ha partecipato alla sitcom durante l’ottava stagione, rivestendo i panni dell’amico di Ross, Will, che aveva serbato rancore nei confronti di Rachel (interpretata proprio da Jennifer Aniston) dalla fine del liceo. Ai tempi Brad Pitt e la Aniston erano ancora felicemente sposati.

LEGGI ANCHE: Anya Taylor-Joy magnetica nel primo [TRAILER] di “Ultima notte a Soho”: svelata la data di uscita

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio