Lifestyle

Lamar Odom difende le Kardashian dall’accusa di “distruggere gli uomini”

Secondo Lamar Odom non è vero che, una volta finita la storia d’amore, gli ex delle Kardashian “vadano in pezzi”. Anche se sicuramente soffrono sia per amore che per la perdita dei riflettori puntati addosso

E’ l’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom. Eppure non ci sta al “pettegolezzo” secondo cui esista una sorta di “Maledizione delle Kardashian”. Ovvero: chiunque concluda una storia d’amore seria e duratura con una delle cinque sorelle Kardashian/Jenner, cade in miseria. O a pezzi. A un giornalista di Vlad TV che gli ha domandato come mai gli uomini, come lui stesso, o Kanye West, siano caduti così in basso dopo la rottura con le Sister K, lui a risposto: “Chiunque pensi questo è un idiota”. Ovviamente ha parlato della sua esperienza. Lamar Odom si è lasciato andare al vizio della droga mentre era sposato con Khloe finendo a un passo dalla morte in un bordello del Nevada. Ovvio che Khloe, appena uscito dal coma in cui era caduto, l’abbia mollato.

“Quella della maledizione è una vera stupidaggine”, queste le parole di Lamar. “Quando delle telecamere seguono così da vicino le vicende di una famiglia, le cose si ingigantiscono. Se ognuno di noi avesse la propria famiglia ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere, questa agli occhi del mondo sembrerebbe composta di gente pazza. Ogni membro sembrerebbe o tossicodipendente, o psicolabile, o maniaco sessuale. Ogni avvenimento viene ingigantito. Invece quella è una famiglia che ha gli stessi meccanismi, pregi e difetti di tutte le famiglie”.

Lamar Odom: “Sono fortunato a essere stato il marito di Khloe Kardashian”

Lamar è stato sposato con Khloe dal 2009 al 2016. Durante la loro relazione ha avuto più bassi che alti. “Ma comunque mi sento un uomo fortunato per essere stato parte della sua vita e di quella della sua famiglia. So che in qualche modo lo devo a loro se sono ancora sotto le luci dei riflettori oggi. Perché non sono più un giocatore di basket. Non ho più motivi di essere famoso solo con i miei meriti. L’attenzione che ottengo dalla stampa attualmente è ancora dovuta all’amore che tutte loro, Khloe in testa, mi hanno dato. Chiunque dica il contrario per me può andare a quel paese”.

In verità Lamar ha sempre parole affettuose per la sua ex moglie. Si è scusato più volte pubblicamente per come sono andate le cose tra loro. Soprattutto per come l’ha trattata davanti agli occhi del mondo. “Non posso ancora oggi credere a come stavo trattando quella regina”, queste le sue parole. Una cosa è chiara: se Tristan Thompson dovesse ricadere in “tentazione” e farsi di nuovo beccare a tradire Khloe Kardashian, potrebbe venire presto rimpiazzato da Lamar. In fondo, sarebbe ex contro ex.

Pulsante per tornare all'inizio