Lifestyle

Travis Barker: il batterista dei Blink-182 si tatua il nome di Kourtney Kardashian

Da amico di vecchia data Travis Barker è diventato il fidanzato di Kourtney Kardashian e, per amore, si è tatuato il suo nome. Ma l'ex moglie di lui prende in giro Kourtney: benvenuta nel club!

Che c’è di più bello di un uomo che, come ha fatto Travis Barker, tatua sulla propria pelle il nome della fidanzata? La fortunata in questo caso è Kourtney Kardashian, fresca fidanzata del batterista dei Blink-182. Lui, amico storico della famiglia Kardashian, “assurto” al ruolo di fidanzato, è andato dal tatuatore e si è fatto imprimere sopra al “capezzolo” sinistro il nome “Kourtney”. I fan più romantici hanno scritto: “Non è sopra al capezzolo. E’ sopra al cuore!”. A onor del vero, il corpo di Travis è talmente pieno di tatuaggi che questo ultimo nemmeno si vede, a meno che non si ingrandiscano le foto. Comunque, basta il pensiero.

Però questo gesto di Travis Barker potrebbe essere meno romantico di quanto sembra: a sentire la sua ex moglie Shanna Moakler, lo fa con tutte. Shanna è una ex reginetta di bellezza, nel 1995 è stata incoronata Miss Usa. Oggi è un’attrice conosciuta, sui social va fortissimo. Appena saputo del nuovo tatuaggio dell’ex, Shanna, ridendo, ha invitato Kourtney a fare altrettanto. A ricambiare il gesto. Poi però le ha anche detto: “Benvenuta nel club!”

Travis Barker, amore, gioie e dolori tatuati sulla pelle

 

Shanna ha sottolineato che Kourtney non è il solo nome di “innamorata” che Travis si sia tatuato addosso. Prima che si sposassero, aveva tatuato anche il suo, di nome. Quello che però Shanna non sa è che le sorelle Kardashian non hanno tatuaggi per scelta. Loro hanno il culto del proprio corpo. “Macchiare” per sempre una pelle tanto perfetta con l’inchiostro non è minimamente nei loro pensieri. Kim, addirittura, a un giornalista che le chiedeva perchè non avesse nemmeno un tatuaggio ha risposto: “Faresti uno sgorbio con il pennarello sulla Gioconda?”, Quindi, è molto difficile che Kourtney si tatui il nome di Travis Barker. 

Shanna invece ce l’ha il nome di Travis tatuato sul proprio corpo. Lo ha fatto poco prima del loro matrimonio. Unione da cui sono nati Landon Asher, che oggi ha 18 anni, e Alabama Luella, 16. Travis invece ha sempre amato i tatuaggi, li ritiene la storia della sua vita rappresentata sulla pelle. E lui, batterista di un gruppo molto famoso negli Stati Uniti e anche in Europa, ne ha passate tante. Come l’incidente aereo del 2008 in cui persero la vita quattro persone, tra cui il suo assistente personale Chris Baker. In quell’aeromobile c’erano solo sei persone: due piloti, una guardia del corpo, l’assistente di Travis, il suo migliore amico, D.J. AM e Travis Stesso. A sopravvivere, con ustioni di secondo e terzo grado, furono solo D.J. AM e Travis. 

A pochi mesi dalla frequentazione di Travis e Kourtney da “fidanzati”, non si capisce bene come andrà la loro storia. L’unica cosa che non cambierà, sarà il tatuaggio indelebile che lui ha fatto sul cuore. Invece l’ex moglie Shanna ha appena rivelato che il suo, quello con scritto Travis, lo rimuoverà quanto prima. 

Pulsante per tornare all'inizio