Lifestyle

I follower a Khloe Kardashian: “ti stai comportando da clown!”

I fan di Khloe Kardashian ce l'hanno con la loro beniamina perchè non rivela pubblicamente di essere tornata insieme al padre di sua figlia, Tristan Thompson. Ma lei se la prende con Scott Disick

Khloe Kardashian adora l’ex cognato Scott Disick. Lei e l’ex compagno di sua sorella Kourtney sono inseparabili, si vogliono bene come fossero cugini di primo grado. Anche se Kourtney e Scott hanno rotto, lui rimane il padre dei suoi tre nipoti e comunque uno della famiglia.

Ora però Khloe è arrabbiata con lui perché, involontariamente, le ha scatenato un putiferio sui social. Tutto è nato quando lei ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa dei jeans della linea che disegna personalmente, Good American. Nello scatto Khloe non ha maglietta né reggiseno, solo le mani a coprire il “davanzale”. Sotto questa immagine Scott Disick ha pubblicato il seguente commento: Tristan Thompson è un uomo fortunato! Al che tutti i followers hanno pensato che gli fosse “scappato” il fatto che Khloe e Tristan in realtà si siano rimessi insieme. 

Khloe invece ancora non ha confermato la cosa. Dopo il “tradimento” di lui con l’ex migliore amica di Kylie, Jrdyn Woods, lei l’ha mollato ma poi ci ha trascorso tutto il lockdown con la scusa che è il padre di sua figlia True e che la piccola ha bisogno del papà. Khloe è rimasta muta nonostante i fan con insistenza le chiedano da tempo spiegazioni. Con la “soffiata” si Scott, si sono sentiti traditi. “Sei un pagliaccio”, le hanno scritto sui social. “Ti stai comportando da buffona, da clown”. 

Scott Disick si è lasciato scappare che Khloe Kardashian e Tristan Thompson sono di nuovo una coppia?

In uno degli ultimi episodi di “Keeping Up With The Kardashian”, si vede proprio Khloe che discute con Scott. “Ma come”, questo il senso delle sue parole, “io stessa non so a che punto sia il mio rapporto con Tristan e tu spifferi a tutti che è di nuovo il mio uomo”? In effetti la dichiarazione di Scott ha sollevato un vespaio. L’ufficio stampa di Khloe ha ricevuto centinaia di telefonate da ogni redazione possibile di tabloid in cui gli chiedevano chiarimenti sulla sua situazione sentimentale. Al che lei è sbottata.

“Onestamente, io e Tristan stiamo cercando di capire le cose. Sto ancora cercando di farmi strada tra i miei sentimenti ed è così che voglio mantenerli. Ho deciso di cancellare il commento di Scott solo per cercare di sbarazzarmi di tutto questo dramma inutile. In realtà era un messaggio affettuoso, ma è stato interpretato male e ha generato un disastro”.

Per la sorella Kim,  Khloe ha fatto malissimo a rimuovere il commento di Scott. “Che fai Khloe, ti inchini a ciò che pensa il pubblico? Devi essere te stessa e fregartene”. “Ha ragione Kim”, ha concluso Scott Disick rivolgendosi a Khloe. “Perchè ormai la fama della famiglia Kardashian, la tua fama, è così forte che qualsiasi cosa tu faccia parleranno di te. E non puoi piacere a tutti”.

 

Pulsante per tornare all'inizio