Lifestyle

Sharon Stone fa il vaccino contro il covid-19: “Ho fatto la prima dose. Venite anche voi!”

La star di Hollywood ha invitato i fan a seguire il suo esempio

Anche negli Stati Uniti d’America la campagna di vaccinazione contro il covid-19 prosegue con alti numeri. Sono moltissime le star di Hollywood a sostegno, che, dopo aver ricevuto la prima dose del siero, invitano i propri fan a fare lo sesso. Non ha fatto eccezione nemmeno Sharon Stone, che ha condiviso il momento coi propri followers. 

Sharon Stone fa il vaccino contro il covid-19

Dopo la pubblicazione di una biografia che rivela particolari inediti della sua vita e della lunga carriera da attrice, i riflettori sono tornati ad illuminare Sharon Stone. L’attrice, che a 63 mostra ancora una forma splendida, ha condiviso coi numerosi fan un momento importante. La star di Hollywood, infatti, ha pubblicato sui social la foto che la ritrae mentre riceve la prima dose del vaccino contro il covid-19. La famosa attrice ha dichiarato, inoltre, di aver ricevuto il vaccino presso una Ong che si occupa di portare avanti la campagna vaccinale negli USA. Nella didascalia ha aggiunto un invito a tutti i concittadini americani: “Ho fatto la prima dose. Venite anche voi da Carbon Health. Prendere un appuntamento è stato facile“. La foto ha subito ottenuto oltre 111mila like e moltissimi commenti di sostegno anche da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Andie Macdowell, Roberto Cavalli e Vera Wang.

Il lutto dell’attrice a causa del coronavirus

Quella contro il covid-19 è una lotta che Sharon Stone prende, come tutti, molto sul serio e che porta con sé anche un dolore personale. Qualche mese fa, infatti, la nota attrice ha dichiarato di aver perso la nonna a causa del coronavirus, mentre nello stesso periodo anche la sorella e il cognato hanno affrontato il terribile virus. Vaccinarsi al momento è l’unica arma per la prevenzione e, per questo motivo, l’attrice ha invitato tutti a seguirla nel compiere questo gesto.

LEGGI ANCHE: Usa-Russia, tensione alle stelle. Il Cremlino: “Putin ha sempre con sé la valigetta nucleare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio