Lifestyle

Angelina Jolie e Brad Pitt guerra legale: in tribunale le accuse di violenza domestica

Dura battaglia legale per l'affidamento dei figli

Continua la durissima battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Il loro amore, una storia d’amore durata per ben 12 anni, sembra proprio che terminerà in tribunale. Al centro della questione la delicata faccenda dell’affidamento dei figli. E sembra proprio che l’attrice sia pronta a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva. Secondo quello che riportano vari tabloid, infatti, sarebbe certa la notizia secondo cui la Jolie avrebbe presentato un intero fascicolo di prove per l’accusa di violenza domestica contro l’ex marito. Di recente, inoltre, il figlio Maddox, di 19 anni, avrebbe testimoniato contro il padre.

Angelina Jolie pronta a presentare un fascicolo di “violenze domestiche” contro Brad Pitt

Negli ultimi giorni, i principali tabloid sono tornati a parlare del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo una lunghissima storia d’amore, nessuno dei fan avrebbe mai immaginato che il divorzio avrebbe assunto una connotazione così dura. Il The Sun, infatti, ha riportato come certa la notizia secondo cui l’attrice “ha presentato atti giudiziari il 12 marzo per offrire prove e sostegno dell’accusa di violenza domestica“. Accuse molto pesanti per Brad Pitt, che continua a chiedere la custodia condivisa dei figli. L’accusa di violenza domestica riguarderebbe un episodio increscioso con protagonisti Brad Pitt e il Maddox, avvenuto mentre viaggiavano su un jet privato.

La testimonianza del figlio Maddox di 19 anni

Poco dopo Us Weekly ha riportato la notizia secondo cui il figlio Maddox, di 19 anni, avrebbe depositato la sua testimonianza sulla vicenda. Sembrerebbe che il ragazzo abbia preso le difese della madre Angelina Jolie, con dichiarazioni “poco lusinghiere nei confronti di Brad Pitt”. D’altronde, come riporta il The Sun, Maddox non utilizza Pitt come cognome sui documenti non legali e usa invece Jolie. Maddox vuole cambiare legalmente il suo cognome in Jolie”.

LEGGI ANCHE: Festa del Papà 2021: l’origine della festa e i regali per stupire chi ami

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio