Lifestyle

Litigio tra il principe William e Harry precedente all’arrivo di Meghan Markle: parlano gli insider

E se la rottura tra Harry e il fratello William fosse precedente all'arrivo di Meghan Markle?

Nel corso degli ultimi giorni, anni di tensioni sono giunti al culmine quando è stata trasmessa l’intervista che il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato ad Oprah Winfrey. Uno dei temi più dibattuti, tra quelli che sono emersi nel corso dell’intervista, è il rapporto difficile tra i due fratelli. Ma secondo gli insider e gli esperti in faccende reali, la lite risalirebbe al periodo precedente all’ingresso di Meghan Markle nella famiglia reale. 

La verità sulla frattura tra il principe William e il fratello Harry

Qual è la verità per ciò che riguarda il rapporto tra il principe William e il fratello Harry? La prima domanda nell’intervista di Oprah alludeva alla frattura tra i due fratelli, e il minore dei due ha affermato che la loro relazione è “in pausa” al momento, ma che “il tempo guarisce ogni cosa, si spera“. In seguito, giovedì, William ha dichiarato alla stampa “no, non gli ho ancora parlato, ma lo farò“. Ma secondo gli esperti e gli insider di Palazzo non sarebbe tutta colpa di Meghan Markle. I due figli di Lady Diana avrebbero preso le distanze già tempo prima che l’ex attrice entrasse nelle loro vite.

William usava il fratello minore come “esca”?

Secondo Simon Vigar, corrispondente reale di Channel 5, i rapporti tra il principe Harry e il fratello William sono precipitati quando l’erede al trono ha usato suo fratello come “esca“. All’interno del documentario Princes At War, infatti, ha affermato che il fratello maggiore avrebbe usato Harry per proteggere la sua immagine durante le feste nella loro giovinezza. Anche il marito di Kate Middleton, infatti, sarebbe stato presente a quei party che hanno portato Harry e la Famiglia Reale nelle prime pagine dei giornali, tra scandali e gossip. L’inviato, infatti, ha dichiarato: “Harry ha ovviamente avuto dei problemi che lo hanno portato sulle prime pagine dei giornali, ma a molte di quelle feste, in particolare le feste per adolescenti, William era lì, Harry è servito come un’esca davvero utile“.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, una settimana dopo: Fedez e Michielin sono i più ascoltati

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio