Primo pianoShowbiz

Emily Ratajkowski mamma per la prima volta: lo scatto da 3 milioni di like [FOTO]

Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi fan l'arrivo di Sylvester Apollo

Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi fan l’arrivo di Sylvester Apollo, il bambino nato l’8 marzo. La top model ha condiviso tutta la gravidanza con i suoi follower, e poco dopo il parto ha deciso di condividere anche un tenerissimo scatto con il bimbo tra le braccia. Il piccolo è nato dalla relazione tra lei e l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018 con una cerimonia segreta.

Emily Ratajkowski diventa mamma: lo scatto da 3 milioni di like

Fiocco azzurro per la top model Emily Ratajkowski, che ha accolto Sylvester Apollo. Il piccolo ha visto la luce l’8 marzo e la bellissima modella ha condiviso sui social uno scatto in cui lo tiene tra le braccia, poggiato al suo petto. Coi capelli un po’ arruffati e il viso stanco ma innamorato, osserva negli occhi il piccolo. A corredo della foto una breve didascalia: “Sylvester Apollo è arrivato tra noi sulla terra. Sly è nato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, meraviglioso e ricco d’amore di tutta la mia vita.

Emily Ratajkowski mamma

Una gravidanza vissuta a pieno sui social

Per tutta la gravidanza Emily Ratajkowski ha condiviso moltissimi scatti e post pubblicati sul proprio profilo social. La sua, come quella di altre influencer come Chiara Ferragni, è stata una gravidanza condivisa passo dopo passo con i fan. Oltre 27milioni di persone che la seguono da ogni parte del mondo. E il primo scatto pubblicato in compagnia del piccolo Sylvester Apollo ha fatto subito il pieno di like e di commenti che gli augurano il meglio.

Mentre si gode la vita da neomamma e la relazione con Sebastian Bear-McClard, l’attore che ha sposato segretamente nel 2018, la top model è in uscita con un libro. Si tratta di My Body, una raccolta di articoli e riflessioni sul femminismo e il ruolo delle donne. La pubblicazione è prevista per l’autunno del 2021.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 17 riparte e si prepara alla chiusura? Tutto dipende da Ellen Pompeo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button