Cinema

Le nuove serie tv del 2021: quali vedere su Starzplay, da “Pennyworth” a Stephen King

Serie tv 2021: l’offerta di Starzplay è ricca e variegata. A febbraio ritroviamo il futuro maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth. La seconda stagione della serie di successo Pennyworth sarà infatti presentata in anteprima domenica 28 febbraio 2021 con nuovi episodi settimanali. La serie originale DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, la prima stagione completa è già disponibile.

Ma non perdete neanche il finale di stagione dell’attesissima serie tratta dal romanzo di Stephen King, The Stand. In un mondo decimato da un’epidemia l’umanità si districa nella lotta tra il bene e il male e ognuno deve decidere da che parte stare. Il 28 febbraio andrà in onda l’episodio finale, scritto esclusivamente per la serie dal re del thriller. Andiamo a vedere le migliori serie tv disponibili e in uscita su Starzplay.

PENNYWORTH S2 – DAL 28 FEBBRAIO

Pennyworth serie Starzplay

Questa serie originale DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60. Si ritroverà a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui, nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA. DISPONIBILE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

THE STAND – ORA DISPONIBILE

The Stand

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA. FINALE DI STAGIONE 28 FEBBRAIO

BRAVE NEW WORLD – ORA DISPONIBILE

Brave New World

Basato sull’innovativo romanzo distopico “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley del 1932Brave New World racconta una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

THE NIGHT MANAGER – DAL 21 FEBBRAIO

The Night Manager

Un Direttore d’albergo notturno viene ingaggiato da un’agente federale per operare sotto falsa identità e infiltrarsi nel circolo intimo di uno spietato contrabbandiere di armi.

POWER BOOK 2: GHOST – ORA DISPONIBILE

Power Book 2 Ghost

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.). Si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith). L’avvocato difensore bramoso di fama è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

RAMY S1 E S2 – ORA DISPONIBILE

Ramy

Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che affronta un viaggio spirituale nel suo quartiere diviso politicamente del New Jersey. La serie presenta un nuovo punto di vista nell’affrontare le problematiche di un uomo intrappolato tra una comunità musulmana. Vede la vita come una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non abbia conseguenze.

NORMAL PEOPLE – ORA DISPONIBILE

Normal People

La serie tv tratta dal romanzo bestseller di Sally Rooney. In una scuola di una piccola cittadina dell’Irlanda occidentale, Connell (Paul Mescal) è un giocatore di calcio benvoluto, carino e atletico. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è una tipa solitaria fiera, minacciosa e impopolare che evita di proposito i suoi compagni di classe e sfida l’autorità dei professori. Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) a lavoro a casa di Marianne e tra i due adolescenti nasce una connessione strana e indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni. Normal People è una storia d’amore moderna e compulsiva che analizza l’intrecciarsi delle vite della coppia ed esplora le difficoltà di un amore tra giovani ragazzi.

P-VALLEY – ORA DISPONIBILE

P-Valley serie Starzplay

Nel profondo del delta del Mississippi, in una zona brulla dell’esistenza umana, si trova un’oasi di sabbia e luccichii, dove la bellezza può essere ardua da individuare. Questo dramma del sud racconta la storia caleidoscopica di un “piccolo strip club vorrei ma non posso” e dei grandi personaggi che varcano la sua soglia. Speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

THE GREAT S1 – ORA DISPONIBILE

The Great serie Starzplay

The Great è una commedia drammatica e satirica, basata su alcuni fatti storici, sull’ascesa di Caterina II di Russia che, da esterna, è diventata la regnante femminile più longeva della storia della Russia. Una storia molto moderna sul passato.

 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio