Primo piano

Compleanno in casa Kardashian: Saint West ha compiuto 5 anni

Saint West, secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West, ha appena compiuto 5 anni e la mamma gli ha dedicato su Instagram un dolcissimo pensiero

La chiamano “La seconda generazione dei Kardashian”: sono i figli di Kim, Kourtney, Khloe, Robert e Kylie. Deliziosi, simpatici, sempre presenti con le mamme e il papà sui loro profili social, sono amati dal pubblico che ne segui la crescita. In occasione dei loro compleanni le famosissime sorelle organizzano feste stratosferiche o eventi speciali.

Stavolta è stato il compleanno di Saint, secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West. La famiglia si trova in un immenso “chalet” sul Lake Tahoe. E’ un grande e splendido lago di acqua dolce tra le montagne della Sierra Nevada, al confine tra la California e il Nevada. Mamma Kris ha affittato la magione per una vacanza sulla neve prima di natale. Contemporaneamente verrà girato un episodio del reality show “Al passo con i Kardashian”.

Saint West, tanti auguri da mamma Kim Kardashian per i suoi 5 anni

 

Saint è un bambino dolcissimo e divertente. Quando deve fare da “modello” per i brand che lo “assumono” come testimonial, fa disperare mamma Kim perché non sta mai fermo. Ama la musica del padre e chiede sempre alla tata di fargli le treccine per assomigliare ai rapper famosi come lo “zio” Trevis Scott. E’ anche molto affettuoso con i cugini e soprattutto con mamma Kim, che letteralmente adora. Lei ricambia con amore: per il compleanno di Saint ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica emozionante. Visto che il piccolino non riusciva più ad aspettare, l’hanno festeggiato nella macchina che portava parte della tribù a Lake Tahoa.

“Il mio piccolo Saint compie 5 anni. Una delle anime gemelle della mia vita. Ogni anno intervisto i miei figli in occasione del compleanno e faccio le stesse identiche domande sulla loro vita. Caro Saint, non vedo l’ora di vedere come sei cresciuto, come rispondi a queste domande a 5 anni per mostrartele quando sarai grande. So che una festa in macchina non è l’ideale ma è arrivato il momento e sei così eccitato! Sei sempre così gioioso e porti così tanta gioia nella mia vita ogni singolo giorno. Sarai sempre il mio bambino. Goditi il ​​tuo compleanno d’oro quest’anno caro Saint!”

Insieme al messaggio c’è una foto di Kim che bacia dolcemente Saint. Il piccolo indossa una tuta bianca e rossa e sfoggia una sbarazzina testa di riccioli. L’unico grande assente, in queste foto piene di calore, è il padre Kanye West. Secondo il gossip imperante, il rapper al momento starebbe affrontando un difficile problema di salute, visto che soffrirebbe di disturbo bipolare. Ha diradato le apparizioni con la famiglia Kardashian, ma questa è la festa del figlio Saint. Arriverà anche lui insieme al resto della banda?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio