Lifestyle

Make up Natale 2020: tutte le collezioni più belle da non perdere

Dior, Chanel, Guerlain, Dolce & Gabbana, Givenchy: ad ognuna il suo!

Il Natale è alle porte e porta con sé aria di festa ma anche di cambiamenti. Sembra proprio l’occasione giusta per dare uno sguardo alle nuove collezioni make up in edizione natalizia. Protagonisti ancora una volta sono colori come rosso, argento e oro. Le nuove uscite dei brand più famosi propongono tonalità sia opache che scintillanti donando una forte identità ad ogni singolo prodotto. Ecco alcune collezioni imperdibili per le feste natalizie.

Dior

Dior si è sempre contraddistinto per la sua estrema eleganza. La sua collezione di Natale di chiama “Golden Nights” ed è all’insegna del colore oro. Non mancano palette occhi, smalti, blush e rossetti. Questa proposta è adatta per chi cerca un gusto raffinato e sofisticato che da sempre sono state le due principali caratteristiche del brand. Dior riesce sempre a proporre un gusto romantico e inconfondibile che nel corso del tempo gli ha permesso di creare un nuovo stile – il “New Look“-  divenuto il tratto distintivo della maison di moda.

Chanel

Il lusso e la femminilità sono i punti forza di Chanel da quando è nato il brand. Les Chaines D’Or è la nuova collezione natalizia ed è composta da ombretti, rossetti, blush e smalti dal finish luminoso. Il make up proposto dal marchio francese permetterà di immedesimarsi nello charme di Coco Chanel, la stilista che è stata capace di rivoluzionare il concetto di femminilità con le sue creazioni. 

Guerlain

Guerlain riesce a mixare arte, bellezza e natura con la sua collezione natalizia dal nome “Golden Bee“. Ancora una volta l’oro predomina nelle feste. Il colore del metallo più prezioso va a incorniciare la palette occhi, i rossetti e le polveri viso. L’ape è la protagonista del pack dei prodotti ed è da sempre il simbolo di Guerlain che ispira ogni sua creazione. Il suo impegno nella bellezza è legato a quello della salvaguardia delle api, uno di beni più preziosi che la natura ha da offrirci.

Dolce & Gabbana

Chi ama Dolce & Gabbana sa già che la sontuosità è la parola d’ordine del brand. La loro proposta per questo Natale 2020 si chiama “Happy Holiday” e contiene un eyeliner kajal in polvere, l’illuminante e il gloss. La collezione ha uno stile regale per far sentire le donne come delle vere e proprie regine. Il pack presenta una corona che rimanda al concetto di prezioso. Lo stile royal è amatissimo dagli stilisti e lo abbiamo visto nelle loro ultime sfilate.

Givenchy

Givenchy illumina il Natale con una pioggia di stelle. La collezione è stata ideata dal direttore artistico Nicolas Degennes e si presenta con una palette occhi, una cipria, un gloss e due rossetti rossi. I colori predominanti sono il grigio e l’argento e il concept invita le donne a sentirsi più libere e moderne. Tra di esse spicca un’icona famosa di Givenchy. Stiamo parlando di Audrey Hepburn nel famoso film “Colazione da Tiffany” con il suo tubino diventato un classico della moda.

Pulsante per tornare all'inizio