NewsPrimo piano

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: “Sono positivo al Covid-19 e starò in quarantena”

Antonio Banderas oggi, 10 agosto, compie 60 anni. Inaspettatamente, però, ha annunciato che trascorrerà il compleanno in quarantena perché risultato essere positivo al coronavirus.

Banderas compie 60 anni e su Twitter annuncia: “ho il covid”

L’attore ha scelto di comunicare le sue attuali condizioni di salute tramite Twitter: “Sono obbligato a trascorrere questo compleanno in quarantena. Ci tengo a precisare che sto abbastanza bene, sono solo più stanco del solito. Confido di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni dei medici, che spero mi aiutino a superare l’infezione che ha colpito me e tante altre persone nel mondo […] Ne approfitterò per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare progetti per il futuro. Un abbraccio a tutti”.

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Pulsante per tornare all'inizio