La maratona di New York, la più grande al mondo, è stata cancellata. A causa del coronavirus. Quest’anno sarebbe stata la sua cinquantesima edizione.
La maratona attrae ogni anno circa 50.000 corridori da tutto il mondo Italia compresa. A gestire una delle corse podistiche più prestigiose e affascinanti del pianeta solitamente ci sono 10.000 volontari. Ma anche un milione di fan lungo le strade della metropoli.
Gli Usa sono in forte difficoltà per il Covid-19. Nella giornata di ieri 23 giugno il Paese ha registrato oltre 35 mila nuovi casi di coronavirus. In sole 24 ore. Un record da fine aprile e il terzo più alto dall’inizio della pandemia.
Lo scrive il New York Times sulla base del proprio database. I casi continuano ad aumentare in 26 Stati su 50, prevalentemente nel sud e nell’ovest. Nuovi record giornalieri si registrano soprattutto in Texas (oltre 5000 casi) e in Arizona (più di 3600 casi).
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment