Musica

Chiara Ferragni cantante? L’influencer nel nuovo singolo di Baby K

Nella guerra dei tormentoni estivi italiani, un panorama in costante aggiornamento che ha già schierato nomi di primo piano come Boomdabash, Takagi e Ketra e persino Fabio Rovazzi, il nome di Chiara Ferragni sembra apparentemente fuori luogo. Eppure è proprio il marchio dell’influencer e stilista che accompagnerà il brano estivo di Baby-K, altra istituzione delle classifiche musicali italiane in procinto di occupare le radio nazionali. Poco o nulla si sa, al netto di qualche dichiarazione anticipatrice; ma dopo il breve video promozionale degli scorsi giorni, che aveva visto le due prestare la voce e il volto per uno spot, sembra che la regina dell’Instagram italiano sia sul punto di sbarcare nel mondo della musica.

Arriva il debutto da cantante per Chiara Ferragni? “Sarà la mia ospite nel nuovo singolo”, anticipa Baby-K in vista del tormentone estivo

Il brano di Baby-K si chiamerà “Non mi Basta Più”, e conoscerà il battesimo delle radio a partire dal 25 giugno: lo stesso giorno, si scoprirà se l’apporto di Chiara Ferragni sarà puramente visuale, e se coinciderà con il debutto musicale vero e proprio. “Il mio nuovo singolo prevede un’ospite d’eccezione“, ha spiegato la cantante via social, pubblicando il teaser del brano in arrivo. “Ci sarà Chiara Ferragni, e non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica, oltre che rovente“.

L’arrivo in prima persona nel mondo della discografia potrebbe essere a suo modo un momento storico per la carriera di Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice non ha mai fatto concessioni al mondo dell’intrattenimento extra-social, costruendo il proprio successo solamente nell’ambito di Instagram; nemmeno con il marito e compagno storico Fedez era finora arrivata alcuna collaborazione musicale diretta. Se come sembra il featuring con Baby-K dovesse andare oltre il lavoro di immagine, sarebbe un passo in avanti dalle implicazioni importanti.

LEGGI ANCHE La Playlist da suonare e ascoltare la notte di Ferragosto

Pulsante per tornare all'inizio