Healthy & Beauty

Kanye West, concorrenza alla “famiglia” con la linea di cosmetici “Yeezy”

Il marito di Kim Kardashian, Kanye West, oltre a essere un apprezzato rapper e produttore musicale va fortissimo anche come stilista. Ora però vuole lanciare una sua linea di cosmetici e prodotti di bellezza chiamata come la sua griffe di abbigliamento sportivo, Yeezy appunto. Visto anche la moglie, la cognata e la suocera hanno le loro linee di make up, si preannuncia una lotta in famiglia a colpi di lip gloss?

Non gli basta gonfiare il conto in banca con i capi della sua linea di abbigliamento Yeezy: ora Kanye West ha deciso di espandere il suo marchio nel settore dei prodotti di bellezza, proponendo alla sua clientela fondotinta, fard, rossetti e gloss.

Il rapper e produttore musicale sta depositando i documenti per avere l’autorizzazione alla produzione. Sulla carta inizierà con il make up classico, in toni neutri e “polverosi” come è nello stile “Yeezy”, poi ciglia finte, smalto, maschere per il visto. In un secondo momento lancerà creme idratanti per il corpo, gel da bagno, schiuma da barba, olii per la pelle, profumi, shampoo e balsamo, addirittura deodoranti e dentifrici.

Attualmente la linea di bellezza è solo un progetto, ma presto potrebbe vedere la luce. Non tutti però ne sono convinti: infatti anni fa anche Kendall Jenner, cognata di Kanye e sorella di Kylie, che con i cosmetici ha fatto i miliardi, nel 2019 ha registrato il suo nome per una linea di cosmetici di cui però non si è vista nemmeno l’ombra.

Per i “maligni” l’operazione di Kanye West potrebbe esser solo un modo per proteggere il marchio Yeezy, che effettivamente tra i giovani ha un grandissimo seguito, e la sua immagine. Non è nemmeno la prima volta che il rapper registra il marchio per una linea di make up: lo ha già fatto nel 2017 e in quell’occasione la griffe si chiamava “Donda”, dal nome della madre scomparsa tragicamente dopo un intervento di chirurgia plastica.

Arriveranno i prodotti di bellezza di Kanye West a marchio Yeezy nei negozi creando una concorrenza “interna” con la Kylie Cosmetic di Kylie Jenner, la KKW Beauty di Kim Kardashian, sua moglie, e la My Kris Jenner Collection di sua suocera?

Photo credits: Tmz, Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio