News

Chiara Ferragni, è sua la super collezione di mascherine

La fashion blogger e imprenditrice della moda digitale più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, ha mostrato online le sue mascherine contro il coronavirus, firmate Louis Vuitton. La notizia è riportata dal sito lookdavip.tgcom24.it

Chiara Ferragni ha mostrato ai fan sui social le creazioni per lei realizzate dallo stilista americano Etai Drori. Asciugamani firmati Louis Vuitton sono stati trasformati da Drori in copri mascherine colorate. Un accessorio da vip concepito grazie a un’idea tanto semplice quanto geniale.

I Ferragnez, come è definita ormai da tempo la coppia composta da Chiara Ferragni e da suo marito, il rapper Fedez, sono impegnati nella lotta al virus. Come è noto hanno promosso una raccolta fondi, realizzata con successo, da destinare a un nuovo reparto di terapia intensiva. Locali che sono stati realizzati a tempo di record presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button