Lifestyle

Trovati animali misteriosi sul balcone: sembrano pipistrelli ma… [FOTO]

Alcuni cittadini sono rimasti sorpresi e visibilmente sconvolti difronte ad un episodio strano. Sono stati trovati infatti alcuni animali misteriosi sul balcone di un’abitazione a Trani. Momenti di vero panico per gli abitanti di un quartiere in zona centrale. Nei pressi di corso Manzoni una casa presentava strane presenze sul davanzale. Le creature sospette hanno spaventato e allarmato i passanti che hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine.

Animali misteriosi simili all’apparenza a decine di pipistrelli. Il particolare che ha colpito i passanti però, il fatto che le creature sospette erano appese ad uno stendipanni.

Animali misteriosi appesi allo stendipanni sul balcone

I passanti insospettiti dagli animali misteriosi appesi allo stendipanni, hanno allertato chi di competenza. Le forze dell’ordine, in seguito alla segnalazione, hanno provveduto a far chiudere al traffico il tratto di strada in corrispondenza del palazzo, mentre nell’appartamento su corso Manzoni è stato effettuato un sopralluogo di Asl e Amiu Trani (l’azienda di igiene urbana). Il fatto che si potesse trattare di pipistrelli pare sia escluso. Gli occupanti dell’abitazione incriminata hanno dichiarato che erano cosce di pollo in essicazione. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, intervenuto sulla vicenda, ha dichiarato: “Non si capisce che tipologia di animale sia, ma a prima vista a me non sembrano pipistrelli. Il primo cittadino ha poi aggiunto, dopo essere entrato nell’appartamento: “Hanno sequestrato tutto, faranno tutte le verifiche e le analisi del caso. Nel frattempo stanno facendo verifiche anche per capire il numero delle persone e le condizioni igieniche dell’abitazione”.

LEGGI ANCHE: Animale misterioso avvistato in mare: una foca con il corpo… [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio