Sono stati 9 milioni 962mila, pari al 53.3% di share, i telespettatori che hanno seguito in media su Rai1 la seconda serata del Festival di Sanremo. Un anno fa, la seconda serata del festival aveva raccolto una media di 9 milioni 144mila spettatori, col 47.3% di share.
Il 53.3% rappresenta la miglior media in termini di share dal 1995. In quell’anno il festival di Pippo Baudo raggiunse il 65.42%. Al termine delle esibizioni di tutti e 24 gli artisti, 12 martedì 4 febbraio e 12 mercoledì 5 febbraio, ecco la prima classifica generale dei Big in gara.
Secondo la votazione della giuria demoscopica al l primo posto c’è Francesco Gabbani. Poi a seguire: Le Vibrazioni, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Diodato. Quindi Irene Grandi, Tosca, Michele Zarrillo, Levante, Marco Masini, Alberto Urso, Giordana Angi. Ancora: Raphael Gualazzi, Anastasio, Paolo Jannacci, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Rita Pavone. E infine Riki, Elettra Lamborghini, Rancore, Bugo e Morgan, Junior Cally.
Il 17 settembre 2026 due F-2000 Eurofighter italiani decollano da Šiauliai per intercettare velivoli russi…
Dal 16 settembre 2026 il governo abolisce il bollo auto per veicoli fino a 80…
Il governo cancella il bollo auto per veicoli fino a 80 kW a partire dal…
Il governo cancella il bollo auto nel 2027 per veicoli fino a 80 kW e…
Scopri le tecniche fondamentali di arrampicata sportiva per principianti: dalla postura all'uso dei piedi, come…
Natalia Paragoni a Venezia 2026 sul red carpet con la testa rasata durante la chemioterapia.…
Leave a Comment