Musica

Mika, il “Revelation tour” va alla grande: ecco le prossime date

Mika è uno degli artisti più innovativi e ricercati di questo periodo. La sua musica e la sua originalità fanno sognare i suoi fan, che lo seguono ovunque in giro per l’Italia e per l’Europa. In questo momento il cantante di origini libanesi è impegnato in un tour tutto italiano che prevede tantissime altre tappe in giro per il nostro Paese. Vediamo insieme come sta andando.

Mika, il tour va alla grande: ecco i dettagli

Il “Revelation tour” va alla grande ed è iniziato già da un po’. Infatti il primo febbraio, a Padova, è stata inaugurata la seconda tranche di concerti. Tutte le prossime date vedranno Mika promuovere l’ultima prova in studio: “My Name Is Michael Holbrook“, uscita ormai da un annetto. Questo è stato il quinto disco per Mika, che ha esordito nel 2007 con il suo “Life in Cartoon Motion“.

Questa seconda parte del tour avrà moltissime altre tappe, vediamo insieme tutte le città in cui canterà il cantante. Il 5 febbraio Mika si esibirà a Napoli al Teatro PalaPartenope, a Bari al Palaflorio il 7 e a Reggio Calabria l’8 presso il Palacalafiore. I biglietti sono disponibili già da un po’ sui maggiori siti di vendita.

La scaletta dei suoi concerti

La scaletta di questo tour di Mika sarà incentrata ovviamente su tutti i brani contenuti nel suo ultimo album sopracitato, compreso “Ice Cream”, il singolo che ne ha anticipato l’uscita. Senz’altro non mancheranno le canzoni che hanno reso celebre l’artista, come ad esempio “Stardust” o “Underwater”.

Mika al Coachella 2020

Mika, artista ben voluto anche all’estero – ha infatti una carriera molto avviata in tutto il resto del mondo – è stato ovviamente inserito nella line-up del Coachella 2020. Durante il festival californiano più atteso dell’anno, il nostro artista si confronterà con cantanti, rapper, autori di tutto il mondo.

Back to top button