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Creative District ad Altaroma in Town: il successo di Antonio Falanga e Grazia Marino

Il progetto Creative District di Antonio Falanga e Grazia Marino è tornato protagonista di Altaroma in Town, uno degli appuntamenti più attesi del calendario dell’haure couture capitolino.

Un grande successo

“Questa quinta di Edizione del Creative District è un risultato importante ma non lo considero un traguardo, bensì una nuova tappa. La trasformazione del mondo del mercato ha determinato la scelta di fare scouting non solo in Italia ma anche all’estero, grazie alla propensione istituzionale del sistema moda ungherese, abbiamo potuto quindi selezionare ed invitare i quattro brand nel Calendario di Altaroma”, ha dichiarato poco prima dell’evento Grazia Marino, che si è poi dimostrato essere un grande successo.

Al progetto “Creative District Made in Ungheria” hanno partecipato quattro fra le principali realtà imprenditoriali e creative del momento: Antony Design, Pakamè, Orovica e Szilas Rita presenteranno le loro creazioni moda, nel prestigioso Palazzo Falconieri in Via Giulia, 1 – sede dell’Istituto Balassi – Accademia d’Ungheria in Roma.

“Una nuova strada”

“Il progetto nasce con l’intento di percorrere una nuova strada, rivolta alla promozione e all’internazionalizzazione dei mercati. Nelle precedenti Edizioni abbiamo dato ampio spazio alla promozione di creativi Italiani, quest’anno con il privilegio di collaborare con l’Ambasciata d’Ungheria in Italia e la Camera di Commercio e dell’Industria di Budapest, si è aperta l’opportunità di creare un format di promozione esclusivo, rivolto ai creativi delle principali realtà europee e non solo”, così invece ha commentato la collaborazione Antonio Falanga.

Una sinergia vincente che ha premiato l’impegno e l’idee innovative, conquistando Altaroma.

 

 

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